La Ricetta indiana del riso con pollo al curry è strepitosa! Facile e veloce da fare, è la soluzione perfetta per una cena alternativa e gustosa da fare con gli amici.
La Ricetta indiana del riso con pollo al curry è fantastica! Pronta in pochi minuti, è la prelibatezza che tutti vogliono mangiare. La carne così cucinata rimane infatti tenere e saporitissima e si accompagna perfettamente con il sapore e l’aspetto candido del riso.
Stiamo parlando di una vivanda che tutti possono preparare: anche chi non è molto bravo in cucina, perché è fatta in pochi e semplicissimi passaggi.
La Ricetta indiana del riso con pollo al curry è favolosa! Leggera, profumatissima e ricca di sapore, nessuno sa resistere alla tentazione di prenderne almeno una forchettata.
Si tratta quindi di un piatto etnico irresistibile che renderà la vostra cena indimenticabile.
Realizzata in: 15 minuti
Cottura: 20 minuti
Cuocete il riso in una pentola d’acqua bollente insaporita con il sale grosso per il tempo di cottura indicato sulla sua confezione aggiungendo a metà cottura la mela sminuzzata con la buccia. Nel mentre, fate rosolare per qualche minuto la cipolla mondata e affettata finemente in una padella antiaderente con l’olio e il curry. Unite il pollo tagliato a bocconcini che avrete infarinato. Procedete con la cottura per qualche istante a fiamma vivace rivoltando i pezzi di carne.
Leggi anche: Spiedini di gamberi e zucchine: la ricetta furba, si prepara in soli 10 minuti
Leggi anche: Pasta del gattopardo tutti la conoscono ma in pochi la preparano, vale la pena provare
Leggi anche: Vitello alla senape con patate e rucola: la cena ideale da condividere con gli amici o con la propria famiglia
Unite il latte, aggiustate di sale e cuocete per 10 minuti a fiamma bassa, mescolando di tanto in tanto. Trascorso il tempo necessario, scolate il riso e impiattatelo facendo un piccolo buco centrale dove metterete il pollo. Profumate con del prezzemolo fresco e servite caldo.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…