Per stare bene con se stessi, cerchiamo di nutrirci nel migliore dei modi. Come fare quando però, magari complici giorni di festa, ci abbuffiamo e mettiamo su qualche kg in più? La buona alimentazione ci aiuterà sa tornare in forma ma ci vorranno die giorni. E allora, come sentirci meglio magari introducendo nel nostro menù dello stile vita qualche trucchetto. Ecco, quindi, la Ricetta snellente immangiabile perché non è commestibile.
La Ricetta snellente immangiabile non va assolutamente ingerita perché non è commestibile: essa va spalmata sul corpo. Continuate a leggere e scoprirete come. Questa ricetta, ripetiamo non commestibile, è stata illustrata dall’estetista cinica Cristina Fogazzi telespettatori della famosa trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno lo scorso 21 gennaio 2022.
Se questo trucchetto lo avessi saputo “magari all’inizio della settimana- ha rivelato una dispiaciuta conduttrice Antonella Clerici- potevo farlo” prima di indossare il bel vesto rosso da sera per condurre l’ultima puntata di “The Voice Senior”.
Oggi vi presentiamo una preparazione veloce perfetta per tornare in forma. Come già volte detto, lo ripetiamo: questa crema non è commestibile. Stiamo infatti parlando della Ricetta snellente immangiabile.
Questa ricetta e trucco è stato illustrato dall’estetista cinica Cristina Fogazzi durante la suddetta puntata della trasmissione televisiva di cucina “È sempre Mezzogiorno” andata in onda su Rai Uno.
Dal punto di vista estetico cosa possiamo fare per tutta la pancettina che ci fa dire che ci stringe il jeans. Pe l’ultima puntata di Voice Senior la conduttrice Antonella Clerici ha un bel vestito rosso da indossare che le va un pò stretto. Come risolvere questo problema? “Ad esempio- spiega la stessa conduttrice Clerici -devo mettere una pancera” per indossare quel bel vestito rosso.
Da oggi questo non sarà più un problema grazie a questa preparazione dell’estetista cinica Fogazzi. La Ricetta snellente immangiabile “è-spiega l’estetista cinica Fogazzi- un busto pancia perché è il primo posto dove si ingrassa durante le vacanze”. E quindi, “il suggerimento -precisa l’estetista cinica Fogazzi- è questo:
L’ingrediente segreto di questa ricetta è un sale molto drenante non commestibile chiamato “sale di Epson”. Ricordiamo che questa soluzione non va assolutamente bevuta perché il sale di Epson è la purga dei cavalli che potrete trovare in erboristeria ma anche online. Non dovete quindi usare sale da cucina ma ale di Epson.
I punti dove andrete a spalmare il vostro preparato cremoso sono sicuramente la pancia ma non solo. Infatti, l’altro punto che quando si prende un pò peso diventa importante trattare sono le braccia che con l’aumento del peso assumono un aspetto “budinoso”.
Questa ricetta “prima della pancera – garantisce l’estetista cinica Fogazzi-questo sgonfia ancora di più”.
Realizzata in: pochi minuti
In una ciotola versate un fango anticellulite. A parte sciogliete un cucchiaione di sale Epson, che non è commestibile, in un bicchiere di acqua come mostrato nella foto sotto. Se ne rimane un poco non sciolto non ha importanza.
Con la soluzione di sale allungate il vostro fango nella ciotola aggiungendolo un pò per volta e mescolando il tutto con cura per avere una soluzione omogenea. Con il pennello andate a spennellare la pancia e la schiena dove ci sono le manigliette ma anche le braccia e poi avvolgete queste parti di voi stessi con della pellicola trasparente. Se potete, fatevi aiutare da una sorella o una amica e magari non dal marito o dal compagno che è bene che veda i risultati positivi e non il procedimento per arrivarci. Una volta che sarete avvolti come un polpettone con la pellicola trasparente, state sotto una coperta al caldino per circa 1 h. Trascorso il tempo necessario, sciacquate.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…