Ecco le ricette per Natale facili e veloci da fare con la friggitrice aria, non solo risparmi tempo, ma non sporchi nulla. Non resta che scoprirle!
Oggi vogliamo suggerirti alcune ricette che puoi preparare per le feste ma con la friggitrice ad aria, un elettrodomestico indispensabile che ci permette di preparare tante ricette dolci e salate.
Si frigge e non si sporca nulla, un elettrodomestico rivoluzionario, tutti lo vorranno nessuno ne può fare almeno ormai, è presente in molte cucine. La cottura del cibo sarà impeccabile, croccante e asciutto. Vediamo insieme le ricette da seguire passo passo.
Oggi ti suggeriamo alcune ricette che puoi preparare per le feste usando la friggitrice ad aria. Certo che non possiamo elencarle tutte, sarebbero tante, ma quelle che ti suggeriamo faranno a caso tuo.
Le cozze solitamente si servono con la pasta, ma se vuoi servire un antipasto delle feste diverse che ne dici delle cozze fritte? Non occorre troppo tempo per la preparazione, se li friggi nella friggitrice ad aria farai un figurone, saranno croccanti e poco unte, clicca qui per la ricetta completa.
Rimanendo sempre sugli antipasti che ne dici delle provolette fritte, ma non fritte? Sono molto buone, impossibile resistere a tanta bontà, una tira l’altra, metti in friggitrice e in pochi minuti saranno pronte. Clicca qui per la ricetta completa.
Accompagna le provolette alle verdure fritte come zucchine e melanzane, saranno perfette per l’antipasto. Per le melanzane fritte in friggitrice, la ricetta la trovi qui, mentre per le zucchine clicca qui e non ti deluderemo. Visto che è periodo di carciofi se non adori la classica versione con le patate, prova questa, i carciofi saranno talmente croccanti che faranno crunch.
Alici fritte, alzi la mano chi non le adora, impossibile, oggi ti diremo come farle nella friggitrice ad aria, non sporchi nulla, non ci saranno schizzi di olio in tutta la cucina. Inoltre non si diffonderà l’odore di pesce in cucina. Vediamo insieme come prepararle.
Per gli amanti dei gamberetti, che ne dici di fare gli spiedini? Si cuociono direttamente nella friggitrice ad aria, mamma mia sono buonissimi, io li preparo spesso, non solo a Natale, visto che non sporco nulla. Clicca qui per la ricetta completa.
Infine le classiche patate fritte non possono mancare a tavola, sono proprio i piccoli di classe a chiedertelo, che ne dici di provare la versione chips? Faranno crunch al primo morso, clicca qui per la preparazione.
Leggi anche: 5 Imperdibili paste al forno per Natale: basta con le solite ricette!ù
Se vuoi prendere per la gola tutti che ne dici di preparare le ciambelle? Nessuno si immagina di gustarle tra una tombolata e l’altra, ne andranno tutti ghiotti, se vuoi puoi aggiungerci della Nutella o crema al cocco al centro e farai il botto. Clicca qui per la ricetta completa.
Leggi anche: Tutti i passaggi che renderanno perfetto il tuo risotto: servirai un piatto ad hoc come nei migliori ristoranti
Infine il dessert che tutti si aspettano, il tortino morbido dal cuore strepitoso, una coccola da gustare anche la sera di Natale quando non si ha voglia di panettoni e pandori. Clicca qui per la ricetta completa.
La pasta all'uovo fatta in casa si prepara senza alcuna difficoltà, puoi allenarti per Natale,…
Per rendere sfizioso l’aperitivo, a volte basta davvero poco, come nel caso di questo stuzzichino…
Per trovare i gamberi più buoni e dalla migliore qualità possibile è necessario applicare alla…
Il panforte di Siena si prepara a casa facilmente e in poco tempo sembra quello…
Lavare i piatti richiede sempre molta cura e attenzione ai dettagli, ma da quando ho…
Coni di sfoglia bigusto alla ricotta: sembrano fatti da un pasticcere eppure si preparano in…