Segnalato il richiamo alimentare di acqua minerale con immediata prorità, a causa di un motivo molto importante. Qual è la marca.
Richiamo alimentare per dell’acqua minerale, la notizia è stata comunicata dal Ministero della Salute a seguito di alcuni controlli sulla qualità del prodotto interessato. Purtroppo è emersa una discrepanza tale da causare una possibile minaccia per la salute de consumatori.
Cosa riguarda questo richiamo alimentare di acqua minerale? Il Ministero ha inserito tutte le informazioni del caso utili per potere riconoscere questo prodotto, compilando una apposita scheda ripiena con tutti i campi di interesse.
Il motivo del richiamo alimentare che ha colpito questa acqua minerale è decisamente da non sottovalutare.
L’informativa ministeriale con la quale viene decretato il ritiro immediato da tutti gli scaffali dei supermercati e dei negozi di alimentare e di altri punti vendita dove l’articolo in questione è normalmente piazzato riporta in particolare il motivo della decisione intrapresa.
Richiamo alimentare acqua minerale, come riconoscere il prodotto
All’interno dell’acqua in questione si sospetta che possa esserci il batterio dello Staphylococcus aureus. Per cui chiunque abbia acquistato uno o più esemplari di tale prodotto è tenuto a non aprirlo e consumarlo.
Lo stesso va restituito al punto di acquisto, anche senza esibire lo scontrino di riferimento, allo scopo di ottenere un rimborso.
Potrebbe interessarti anche: Richiamo alimentare urgente | questo prodotto ritirato per Listeria | FOTO
Il marchio del prodotto è “Claudia” e la denominazione di vendita è “Acqua minerale effervescente naturale Claudia”. Il produttore è Sorgenti Cluadia srl, il cui stabilimento di produzione è situato nella località laziale di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma.
Potrebbe interessarti anche: Wurstel, richiamo urgente del prodotto da parte del Ministero della Salute
Per riconoscere tale articolo è possibile fare riferimento al numero di lotto sottoposto a presunta contaminazione, ovvero il numero L21191. Ed alla data di scadenza o termine minimo di conservazione, segnalato con il giorno 29/04/2023. Le bottiglie di acqua in questione hanno un peso di mezzo litro.
Potrebbe interessarti anche: Ricordate Beppe Bigazzi? Ecco come è morto, la rivelazione choc sulle cause
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.