C’è un richiamo alimentare Coop diramato con una certa urgenza e che è inerente un articolo molto conosciuto. Di cosa si tratta e tutti i dettagli del caso.
Richiamo alimentare Coop, c’è un prodotto molto noto sottoposto a ritiro dalle vendite con effetto immediato. Lo ha reso noto proprio la nota catena di distribuzione, comunicando tutti i dettagli di questo caso.
Il prodotto sottoposto a richiamo alimentare Coop è molto conosciuto. Ed è comunemente consumato sia dagli adulti che dai più piccoli.
Da parte del noto soggetto attivo nella grande distribuzione è giunto pure un invito ben preciso ai consumatori.
Chiunque abbia in casa il prodotto che è indicato all’interno del richiamo alimentare Coop c’è la precisa e netta disposizione di non consumare lo stesso. Infatti ci potrebbero essere delle problematiche non da poco per la salute dei consumatori.
Di che prodotto si tratta? La notifica fornita da Coop riferisce quelli che sono i dati sensibili che vanno sempre controllati per primi in questi casi. Abbiamo la denominazione di vendita, la marca ed il peso.
Potrebbe interessarti anche: Neppure lo champagne è più sicuro | ci sono un morto e 11 ricoveri
Si tratta dei Nippon, uno snack dolce molto famoso e presente sul mercato da anni. Il produttore di questo dolciume è Hosta. E l’articolo di contraddistingue per la presenza di riso soffiato al suo interno, ricoperto di cioccolato.
Potrebbe interessarti anche: Richiami alimentari | due casi urgenti segnalati in Italia
Risultano esserci due numeri di lotto richiamati immediatamente. Il tutto a causa della segnalata possibile presenza all’interno delle unità interessate di corpi estranei costituiti da frammenti di plastica.
I lotti indicati sono rispettivamente L 291 e L292. Il richiamo riguarda solamente i punti vendita Coop presenti in Toscana. Precauzionalmente si invita la clientela che abbia in casa questi prodotti a riconsegnarli al punto vendita originario, per avere il rimborso. Il tutto anche senza avere con sé il proprio scontrino di riferimento. Riguardo alla data di scadenza dei due lotti, non ci sono indicazioni.
Potrebbe interessarti anche: Richiami alimentari urgenti | i casi dell’ultima settimana | state attenti
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…