Wurstel, richiamo urgente del prodotto da parte del Ministero della Salute.Quali sono le informazioni utili allo scopo di riconoscere il prodotto in questione.
C’è un richiamo alimentare oggi che viene comunicato da parte del Ministero della Salute. L’informativa a riguardo, che ha trovato pubblicazione nella apposita sezione che l’Ente dedica alle situazioni come questa, riguarda un articolo venduto in molti supermercati e negozi alimentari in Italia.
La marca del prodotto riportato nel richiamo alimentare oggi è anche molto nota. Si tratta di Fiorucci. Un suo articolo è stato tolto dalle vendite con effetto immediato a causa di una sospetta problematica per la quale ci potrebbero essere delle conseguenze importanti per la salute dei consumatori.
Il richiamo alimentare oggi è inerente una produzione realizzata e messa in vendita dalla ditta Fiorucci. Questo è il marchio presente sulla confezione, mentre i nome o la ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è “Cesare Fiorucci Spa”.
Lo stabilimento di produzione è situato a Santa Palomba, località laziale situata in provincia di Roma. E la denominazione di vendita del prodotto è “Wurstel Polli MPACK 3X100 GR”.
Qual è la problematica riscontrata e quali sono gli altri dati forniti dal Ministero della Salute per riconoscere questo articolo?
Potrebbe interessarti anche: Carne scaduta a McDonald’s e supermercati | scoperto il maxi scandalo
Alcuni controlli hanno portato all’emergere del sospetto della possibile presenza di Salmonella spp all’interno di questi wurstel.
Potrebbe interessarti anche: Richiamo alimentare | prodotto tolto per Listeria | non mangiarlo FOTO
Il numero di lotto interessato è 2260048000 e la data di scadenza o termine minimo di conservazione da dovere prendere in considerazione è 27/06/2022. Il marchio di indentificazione dello stabilimento o del produttore è CE IT 272 L.14:10 11/05/2022
Potrebbe interessarti anche: Richiamo alimentare urgente | Metro avvisa i propri clienti | attenzione
Per tutti gli interessati che abbiano una o più unità di questi wurstel in casa, si consiglia di non mangiarli e di riconsegnarli al supermercato od al negozio di alimentare dove è avvenuto l’acquisto. In questo modo si avrà il diritto ad ottenere il rimborso della cifra spesa. Situazioni come questa non rendono necessario il dovere mostrare lo scontrino.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…