Bambino riconoscete chef - RicettaSprint
Bambino riconoscete chef – RicettaSprint

Nel mirino dell’attenzione mediatica in queste ore troviamo la foto appena proposta e che ritrae un bambino che oggi è uno tra gli che più famosi d’Italia, la cui cucina rappresenta appunto uno dei simboli del made in Italy culinario. L’uomo in questione ha anche preso parte a numerosi programmi di cucina riscuotendo un grandissimo successo… dunque, avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE -> Qui era solo un bambino , oggi è uno degli chef più amati della tv

Lo sguardo sognante del bambino ritratto in foto ancora in fasce ha subito catturato l’attenzione del web, dato che si tratta di uno degli chef più amati del panorama televisivo e non solo. Osservando molto attentamente la foto, infatti, è facilmente intuibile che si tratta proprio di lui… chef stellato e giudice super amato dai fan di MasterChef: Carlo Cracco.

Ebbene sì, si tratta di uno degli chef più chiacchierati del momento protagonista della cronaca grazie all’avvio del nuovo ristorante nel cuore di Portofino e non solo, dato che adesso i sostenitori della cucina dello chef sono in trepidante attesa anche di poter assaporare il vino prodotto dallo chef e che ben presto arriverà sul mercato.

Bambino riconoscete chef - RicettaSprint
Bambino riconoscete chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco, arriva l’etichetta di vini | Il nuovo traguardo dello chef

Il bambino della foto incanta il web | L’infanzia dello chef

Carlo Cracco nel corso della sua carriera ha mostrato di essere sempre molto riservato, motivo per cui nel corso degli anni non si è lasciato andare a molti racconti riguardante la sua vita privata e della propria infanzia.

In occasione di una passata intervista rilasciata al Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, però ha voluto raccontare qualcosa di molto intimo che riguardava proprio il suo passato da ragazzo: “Volevo fare le scuole medie in seminario, i miei amici avevano tutti la vocazione e il sacerdote voleva che frequentassimo il seminario, ma il mio papà mi disse ‘tu hai una vocazione per il cibo e profumi, finisci la scuola e poi andrai al seminario’… e sono finito alla scuola alberghiera”.

Bambino riconoscete chef - RicettaSprint
Bambino riconoscete chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco , il primo menù in Italia senza carne | Come è nato ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.