Riflettori del web concentrati sulla foto che vi abbiamo proposto come immagine di copertina, lui è una super star di Cortesie per gli ospiti… avete capito di chi si trata?
Una foto pubblicata sui social che arricchisce il racconto d’infanzia fatto da un volto amatissimo della tv italiana, ma anche dei social.
LEGGI ANCHE -> Vite al Limite il caso impressionante | Nowzaradan ha fatto di tutto per salvarla
La sua è una carriera cominciata diversi anni fa, mettendosi in gioco in diversi progetti che gli hanno permesso di affacciarsi mondo della televisione e non solo, raccontandosi a 360 gradi ai propri fan e che negli ultimi tempi ha avuto modo di lasciare senza parole persino il pubblico di Cortesie per gli ospiti dimostrando di essere uno dei maggiori esperti di design, moda e tendenze.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione dei media è concentrata in queste ore sulla foto di riferimento, la quale ritrae un bambino felice al mare.
Un bambino che negli anni ha realizzato numerosi progetti lavorativi, affacciandosi anche al mondo del cinema internazionale per poi diventare anche una stella dei reality show, diventando uno dei campioni dell’Isola dei Famosi. Nel frattempo, inoltre, ha anche avviato un brand imprenditoriale tra la produzione di gin e tanto altro ancora, per poi accettare l’invito a prendere parte a Cortesie per gli ospiti… dunque, si tratta proprio di lui: Luca Calvani.
LEGGI ANCHE -> Burro nella dieta: non serve che ne primi | Ecco il suo ruolo in tavola
Il video pubblicato insieme ad altre tantissime foto che raccontano l’estate da sogno della star di Cortesie per gli ospiti, ovvero Luca Calvani.
Infatti, il filmato a cui facciamo riferimento è accompagnato da una lunga lettera che Luca Calvani ha scritto parlando dell’estate e del modo in cui questa stagione per la sua famiglia rappresentava la possibilità di vivere grandi emozioni: “Per la mia famiglia l’estate è sempre stata ‘Versilia’ ed è bello vivere in questo posto che mi stimola a creativamente con progetti sempre nuovi ma che mi coccola anche con bellissimi ricordi di infanzia. Grazie alla mia mamma e al mio babbo che ci dedicavano queste estati memorabili e grazie a voi, Eva, Sara e Marco, perché ogni volta che siamo tutti insieme mi trasportate ancora lì con i vostri racconti… Vi voglio bene…“.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici e la moglie di Fabrizio Frizzi: la confessione inaspettata arriva solo adesso
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…