La storia di Buddy Valastro in questi anni ha lasciato senza parole il pubblico che ha seguito con grandissima emozione passione il programma Il Boss delle Torte… ma che fine ha fatto dopo il successo il maestro di pasticceria Italo americano?
Una storia di grande successo quella di Mr Buddy, nonché Bartolo Valastro, famosissimo in America grazie al successo riscosso dal programma Il Boss delle Torte realizzato nella sua pasticceria Carlo’s Bake Shop avviata nel 1994.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay perde ogni speranza: amara confessione per lo che stellato
Durante gli anni di carriera Buddy Valastro si è specializzato nel campo della pasticceria e le sue torte sono state delle protagoniste di maggiori eventi per tutta la nazione dato che i suoi dolci sono considerate delle vere e proprie opere d’arte.
Eppure, da molto tempo a questa parte non è passata inosservata l’assenza del boss delle torte dalle scene televisive, motivo per il quale molti si chiedono che fine abbia fatto il maestro e come mai abbia deciso di abbandonare definitivamente un programma di grandissimo successo in Italia in America.
Ricordate Buddy nonché famoso Boss delle Torte?
In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come l’attenzione dei media su scenario mondiale si sia concentrata sul maestro Buddy Valastro che ha portato in scena il suo laboratorio davanti le telecamere del programma Il Boss delle Torte, mostrando così le sue creazioni e parlando della sua storia a tutto spiano fin dagli albori e la conquista del mercato americano.
Nonostante l’attenzione mediatica è riservata al programma in questione, però, dopo ben 11 edizioni 247 puntate del 2019 si è conclusa la messa in onda dello show sia nei canali americani che su Real Time dove aveva riscosso ascolti record.
A oggi, comunque sia, non sono ben chiare le ragioni che hanno spinto per la chiusura del programma di successo dedicato al mondo delle torte, ma da quel momento in poi la vita di Buddy Valastro è cambiata considerevolmente.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici annuncio bomba, altro che Rai: ecco dove la vedremo
Che fine ha fatto mister Buddy?
Una domanda che trovo una reale concreta risposta nei canali social di Buddy Valastro, il quale continua ad essere impegnato nel campo del food and beverage con la realizzazione di vari progetti che lui stesso ha avuto modo di raccontare nei suoi canali social ufficiali.
Infatti, nonostante la chiusura del programma Il Boss delle Torte, Buddy Valastro riscuote davvero un grandissimo successo con a seguito dei suoi canali social ben oltre quattro milioni di follower che seguono così il racconto quotidiano della sua vita e progetti lavorativi. Lui stesso, infatti, nella biografia e della sua pagina Instagram ufficiale fa riferimento alle collaborazioni messe in atto con le varie produzioni televisive come Food Network, Discovery Family e A&E, Mentre il pubblico resto in attesa di vederlo tornare davanti le telecamere con nuovi ed importantissimi progetti.
LEGGI ANCHE -> Luca Calvani che sorpresa: folle gesto d’amore per il compagno Alessandro