Ricordate+Carmine+Gorassi+a+MasterChef%3F+Ecco+la+sua+vita+oggi
ricettasprint
/ricordate-carmine-gorassi-a-masterchef/amp/
News

Ricordate Carmine Gorassi a MasterChef? Ecco la sua vita oggi

Sono trascorsi pochi mesi dal finale di stagione del programma MasterChef 11 e Carmine Gorrasi, senza ombra di dubbio, è stato uno dei maggiori protagonisti del coking show… ma come procede la sua vita oggi?

L’undicesima stagione del programma di MasterChef è riuscita a superare di gran lunga e le aspettative del pubblico che hanno atteso molti mesi prima di rivedere di nuovo in azione i tre giudici: Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

Carmine Gorassi MasterChef 11 – RicettaSprint

La cucina dello show di casa Sky ha ospitato degli aspiranti chef dal grande talento e che sono riusciti a conquistare la scena in men che non si dica, così come nel caso del giovane Carmine che ha conquistato subito l’attenzione degli chef nonostante il suo recente approccio al mondo della cucina.

Ricordate Carmine Gorassi a MasterChef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati numerosi concorrenti che si sono messi in gioco durante l’undicesima edizione del programma dedicato al mondo della cucina e in onda da ben 11 anni su Sky.

A primeggiare tra gli aspiranti chef di MasterChef è stato, infatti, il giovanissimo Carmine in grado di realizzare piatti gourmet e che grazie al suo talento aveva conquistato in Cannavacciuolo, tanto da arrivare dritto alla finale.

Adesso che l’esperienza a MasterChef si è ufficialmente conclusa, ecco che per Carmine Gorassi comincia una nuova vita incentrata sull’allestimento di una carriera promettente nel campo del food and beverage.

Carmine Gorassi MasterChef 11 – RicettaSprint

La nuova vita dell’ex di MasterChef

La conferma di quanto spiegato precedentemente, non a caso, arriva proprio dai social network qui dove il giovane Carmine è diventato una social web star e quindi una stella del mondo del food and beverage italiano, continuando a mettere in scena realizzazione di piatti unici e impegnandosi nella realizzazione di nuovi progetti legato a questo nuovo mondo del lavoro per lui.

Recentemente, infatti, l’attenzione dei fan è stata la realizzazione di una nuova ricetta che Carmine ha voluto condividere attraverso un lungo post nella sua pagina Instagram è presentato così: “Filetto di manzo in crosta di erbe e frutta secca, cavolfiore in due consistenze: arrosto speziato e in crema, fonduta di caciocavallo, fondo bruno di manzo ai funghi porcini”.

Carmine Gorassi MasterChef 11 – RicettaSprint

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Cozze gratinate: la ricetta di mia nonna che è napoletana, lei si che le sa fare bene, farai un figurone alla Vigilia di Natale

Questa è la vera ricetta delle cozze gratinate, mia nonna che è napoletana e le…

23 minuti ago
  • Secondo piatto

Basta con il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone cambia musica a tavola e accontenti tutti anche i piccoli

Se non vuoi preparare il solito roast beef a Natale prova questa ricetta del polpettone…

54 minuti ago
  • Secondo piatto

Sono già pronta per il pranzo della domenica, l’ho fatto buono proprio come quello della nonna

Oggi è il giorno giusto da dedicare alla cucina, ecco perché ho già le mani…

1 ora ago
  • News

C’è un formaggio che puoi mangiare tutti i giorni senza problemi per la salute

Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…

2 ore ago
  • Dolci

Alla cannella e senza burro, questi biscotti sono perfetti per l’inzuppo provali anche tu!

Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…

2 ore ago
  • News

Germi e batteri nel cestello della lavatrice? Digli addio con il trucco della nonna

Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…

3 ore ago