Domenico Spadafora pastry chef amatissimo dal pubblico di Detto Fatto, oggi lontano dalle scene… ma come è cambiata oggi la sua vita?
Il programma di Detto Fatto ha scritto un’importante pagina de cooking show, oltre che appuntamento fisso con il life style e la moda a tutto spiano, dalle linee moda ai cambi look realizzati davanti le telecamere degli studi di Rai 2.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese mette a tappeto una rock star: ormai è pazzo di lui!
Detto Fatto, inoltre, ha acceso in modo considerevole l’attenzione sul food and beverage, grazie all’arrivo di numerose personalità che operano in tale settore e in quello dolciario, così come nel caso di Domenico Spadafora che ha incantato il pubblico con le sue creazioni.
In particolar modo, il pasticcere da tempo sembrerebbe aver preso le distanze dalla televisione italiana, continuando però la sua carriera lavorativa nel campo dolciario.
Domenico Spadafora ha fatto il suo ingresso negli studi di Detto Fatto dopo l’avvio dello show condotto da Caterina Balivo, mettendo in scena il suo talento e abilità nell’arte dolciaria, con al suo seguito anche una lunga serie di riconoscimenti conseguiti proprio grazie alle sue creazioni artigianali.
Fin dal suo arrivo negli studi di Detto Fatto, Domenico Spadofora, è stato in grado di lasciare senza parole il pubblico con i suoi dolci e ricette che hanno avvicinato numerosi appassionati di food and beverage alla “creazioni dolciari”, riscuotendo un incredibile successo.
Il percorso fatto nel programma dedicato ai tutorial di casa Rai 2 continuerà anche dopo l’addio di Caterina Balivo allo show, ma adesso che Detto Fatto ha chiuso i battenti, la vita di Spadafora sembrerebbe essere cambiata in modo considerevole.
LEGGI ANCHE -> Avete mai visto dove abita Tessa Geliso? Casa da sogno per la star di Cotto e Mangiato
Solo alcuni anni fa, dunque, andava in onda l’ultima puntata di Detto Fatto, e tutti volti noti dello show hanno così salutato definitivamente il programma fuori dal palinsesto televisivo, nonostante l’affetto del pubblico non ha mai lasciato tutti gli chef (e non solo) continuando a seguire i loro progetti lavorativi sui social network.
Non a caso, ecco che l’attenzione dei media in queste ore si concentrano su Domenico Spadaforda che, una volta concluso il suo percorso a Detto Fatto, ha deciso di concentrare tutta la sua attenzione sulla gestione del proprio lavoro e business sul proprio laboratorio, continuando ad essere uno dei maggiori esponenti in questo ambito lavorativo, seguitissimo anche suo social con un cospicuo numero di follower che ogni giorno seguono le sue imprese.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…