Una delle punte di diamante del programma di Detto Fatto è stato proprio lo chef Ilario Vinciguerra con i suoi consigli culinari, ma dopo l’addio dello show che fine ha fatto il cuoco?
Fin dalla messa in onda del programma di Detto Fatto, un tempo affidato a Caterina Balivo, l’attenzione è stata posta su una lunga serie di tutorial da poter realizzare in casa e che riguardavano anche il mondo della cucina italiana e non solo.
Nel corso degli anni, prima con la Balivo e poi con Bianca Guaccero, sono stati numerosi i piatti realizzati ma anche gli chef e pasticceri che hanno varcato la soglia degli studi del programma raccontando la loro storia e fornendo i loro validi consigli da applicare in cucina, così come nel caso dello chef Vinciguerra.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari gela il web | Le parole inaspettate sui figli Debora e Nicola
Il sipario è calato su Detto Fatto in modo definitivo, ma il pubblico non ha mai smesso di interessarsi ai consigli forniti dai personaggi che hanno reso il programma un successo, motivo per cui oggi l’attenzione dei media si concentra su Ilario Vinciguerra.
Ricordate Ilario Vincigerra a Detto Fatto?
Impossibile da dimenticare lo chef che, più di tanti altri, ha davvero segnato la storia di Detto Fatto con la sua spiccata gentilezza e talento nel mondo della cucina che ha sempre lasciato il pubblico senza parole con i tanti piatti realizzati davanti le telecamere dello show.
Non a caso, lo chef Vinciguerra nel corso degli anni di carriera ha avuto modo di mettere in pratica anche collaborazioni di successo con ristoranti di spicco come la Reserve de Beaulieu, premiato con ben due stelle Michelin, il Luigi Quindicesimo di Montercarlo, a grandi Ristoranti svizzeri, il Don Alfonso 1890 di Sant’Agata sui due Golfi conosciuto per anche per le sue tre stelle Michelin.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri “come una ciliegina sulla torta” | La confessione che fa impallidire i fan
Che fine ha fatto lo chef Vinciguerra?
Dopo la chiusura del programma di Detto Fatto Ilario Vinciguerra, famoso anche per aver conquistato una stella Micheline per il suo ristorante, ha deciso di concentrarsi attivamente sulla sua attività nel campo della ristorazione.
Infatti, a oggi sembrerebbe che per lo chef non ci sia alcuna attività in campo televisivo, dato che Vinciguerra come altri cuochi italiani abbia deciso di concentrare parte della sua attività sui social network, riscuotendo un grandissimo successo. Un percorso professionale, dunque, che per Ilario Vinciguerra continua a tutto spiano per lo chef su molteplici punto di vista e con traguardi professionali considerevoli.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay sbarca in Italia: il felice annuncio