MasterChef durante gli anni è diventata la terra delle grandi occasioni, anche in Italia dove numerosi concorrenti hanno trovato il loro spazio nel campo del food and beverage come nel caso di Max Alexander.
Sono trascorsi ben 12 anni dal momento in cui la prima puntata del programma di casa Sky è andato in onda per la prima volta, e recentemente è stato incoronato come nuovo vincitore Edoardo Franco mostrandoci il pubblico con tutta la sua simpatia e soprattutto in mezzo talento nel campo del food and beverage.
LEGGI ANCHE -> McDonald’s se ne inventa un’altra: diete addio ai classici porta cibo al fast food
In passato a catturare l’attenzione dei media era stato anche Max Alexander, In quale si è presentato come concorrente alla decima edizione del programma, annoverata come una delle più difficili di sempre in quanto girate nel pieno della pandemia da Covid-19 e quindi mettendo in atto tutte le varie restrizioni del caso.
Max Alexander dopo MasterChef Italia
come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono stati davvero numerosi personaggi che durante gli anni hanno riscosso un grandissimo successo davanti di telecamere del programma di casa Sky, intraprendendo così un percorso lavorativo nel campo del food and beverage davanti alle telecamere ma anche sui social network, mentre molti di loro hanno trovato spazio anche in cucina di chef stellati avviando così la propria carriera nella ristorazione.
In particolar modo, ecco che oggi l’attenzione si concentra su Max Alexander, che durante la decima edizione del programma si rappresentato ai tre giudici mettendo in scena il suo immenso talento e parlando della sua carriera da scrittore oltre che nella sua vita movimentata… ma come è cambiata la sua vita dopo il cooking show?
LEGGI ANCHE -> Cannavacciolo devastato dal dolore: “La cerco ancora…”
La nuova vita dell’ex concorrente
Dopo l’esperienza fatta davanti alle telecamere del programma di casa Sky, Max Alexander ha continuato a concentrarsi sulla scrittura essendo lui un autore seguito sia in Italia che in America, sua terra di origine, allo stesso tempo continua ad essere impegnato nel campo del food and beverage mostrandosi sui social network deve diventato un vero e proprio influencer oltre che food blogger.
Infatti, nella sua pagina Instagram è possibile vedere una lunga serie di video e post dedicati al cibo come le ricette che nel frattempo non sono passate di certo e osservate e che hanno riscosso uno strepitoso successo insieme ai video tutorial che lo scrittore pubblica frequentemente nel suo canale YouTube.
Insomma, MasterChef ha rappresentato una vera e propria seconda nascita per lo scrittore chi ha così realizzato strabilianti sogni di lavorare il campo della cucina mettendo in scena il suo talento sensazionale.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri sotto accusa: i tifosi della Juventus non perdona ma…