Nel momento in cui parliamo di Renatone è impossibile non far riferimento agli anni a La Prova del Cuoco, ecco come è cambiata oggi la vita del cuoco.
La Prova del Cuoco nel corso degli anni di messa in onda ha conquistato il pubblico italiano condividendo anche un nuovo modo di vivere la cucina, realizzare piatti e mettersi in gioco anche al fianco di famosi chef, come nel caso di Renatone.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: in che rapporti sono oggi?
Lo chef, infatti, è stato una delle punte di diamante dello show, ma dopo la chiusura del programma ecco che Renato Salvatori (alias Renatone ndr) ha deciso di cambiare vita e dedicarsi al 100% a nuovi progetti lavorativi anche lontano dalle telecamere.
Ricordate Renatone a La Prova del Cuoco?
Una delle punte di diamante de La Prova del Cuoco, senza ombra di dubbio è stato lo chef Renatone insieme alle sue creazioni uniche e assolutamente perfette. In un primo momento abbiamo avuto modo di vedere il cuoco al fianco di Antonella Clerici e in un secondo momento insieme a Elisa Isoardi, rimanendo nello show fino alla chiusura definitiva.
Molti fan immaginavano di veder tornare lo chef a fianco di Antonella Clerici per È sempre mezzogiorno, ma chiusa quella parentesi Renatone ha deciso di dedicarsi al suo ristorante che si trova nei pressi di Roma.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in allarme per la figlia: “La mia vita sta andando a rotoli”
Come è cambiato Renatone?
Sono numerose le cose cambiate nella vita di Renatone nel corso degli ultimi due anni, ma il suo ristorante continua a rimanere uno dei punti fissi per gli amanti del buon cibo e allo stesso modo da moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si recano dallo chef per degustare le sue buonissime creazioni.
Dopo la messa in onda del programma La Prova del Cuoco, dunque, il cuoco romano ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e oggi lo troviamo nella cucina del suo ristorante, felice dei traguardi riscossi, raccontandosi così nella sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rompe il silenzio su direttore Rai: il gesto fatto solo per lei
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.