Il programma di MasterChef Italia permesso al pubblico di conoscere numerose storie di coloro che hanno trovato nella cucina una seconda occasione per emergere, così come nel caso di Salvatore Cozzitorto che ha preso parte all’ottava stagione della competizione.
In attesa di scoprire cosa succederà durante la tredicesima edizione del programma di MasterChef Italia 13, ecco che l’attenzione dei media si concentra su alcuni ex concorrenti che negli anni hanno avuto modo di mettersi in gioco nel campo della ristorazione e del food e beverage in senso ampio scommettendo su se stessi.
LEGGI ANCHE -> Cose da non mettere nel forno a microonde
Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla storia di Valerio Braschi, il quale ha recentemente aperto il suo ristorante nel cuore di Milano e tanti altri concorrenti che come lui hanno deciso di affacciarsi al mondo della ristorazione diventando imprenditori. Non a caso, nel mirino dell’attenzione dei medi in questione troviamo Salvatore Cozzirotto che ha lasciato un’impronta importante nel cuore del pubblico del cooking show.
Ricordate Salvatore Cozzirotto di MasterChef Italia 8?
Salvatore è arrivato MasterChef Italia da Agrigento mettendo scene suo talento incredibile, tanto da vincere due mistery box e piazzandosi per ben tre volte tra i concorrenti migliori dell’Invention test. Un talento che subito conquistato persino Antonino Cannavacciuolo. Nonostante l’eccellente percorso fatto nel cooking show l’agrigentino si piazzerà non ho posto lasciando la competizione prima di giungere alla finale
Di Salvatore Cozzirotto sappiamo che è un capitano di navi cargo man dopo l’esperienza fatta a MasterChef riesce ad ottenere uno stage presso il ristorante stellato del chef Vincenzo Candiano a Ragusa.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Perego si sfoga sui social | La star di Cucina Botanica a ruota libera: “Non chiedetelo mai”
Come è cambiata la vita dell’ex di MasterChef?
Osservando gli account social di Salvatore Cozzitorto è possibile vedere come l’ex concorrente di MasterChef dopo lo stage fatto con lo chef Vincenzo Candiano ha deciso di investire se stesso nel campo della ristorazione.
D da qualche tempo a questa parte siciliano deciso di aprire la sua attività di delivery e personal chef che prende appunto il nome di Cozzitorto Lab, nonché un laboratorio di cucina diretto a preparare menù per cene private contatto di servizio tavoli, ma anche buffet con servizio di catering o banqueting.
Una delle maggiori caratteristiche dell’attività imprenditoriale dell’agrigentino e segnata dalla preparazione del sushi siciliano, il quale ha già riscosso un grandissimo successo tra i clienti che vogliono la sua cucina numerosi eventi ho per deliziare i suoi piatti durante cene strettamente private.
LEGGI ANCHE ->Flavio Briatore troppo dimagrito in tv: “Sto 16 ore senza mangiare”