Valerio Braschi è stato tra i vincitori più giovani del programma di MasterChef dopo il quale la sua vita è letteralmente cambiata, ecco come lo troviamo oggi.
Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Valerio Braschi decise di mettersi in gioco nel programma di MasterChef, spinto da una grande passione per la cucina e la voglia di mostrare al pubblico oltre che ai giudici il suo grande talento.
Non a caso, la vittoria per lui è arrivata dante la sesta edizione del programma andata in onda nel 2016 e, da quel momento in poi, il successo di Braschi sembra essere davvero inarrestabile.
LEGGI ANCHE -> Valerio Braschi | lo chef inventa la Carbonara liquida | ‘Deliziosa’ FOTO
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il successo per Valerio Braschi nel programma di MasterChef è arrivato quasi nell’immediato e, dopo la vittoria, ha deciso di buttarsi a capofitto nel lavoro diventando uno tra i giovani chef che hanno già conquistato la scena nazionale.
Non a caso, ecco che oggi troviamo Valerio Braschi alla guida della cucina di Ristorante 1978 insieme al quale ha già ottenuto due Forchette del Gambero Rosso, inserito così nella loro guida ufficiale, e il premio “Tradizione Futura” in collaborazione con Moet Chandon. Un grande traguardo per Braschi che sui social ha commentato il tutto così: “È un giorno davvero speciale per me e per tutta la famiglia del 1978. Ringrazio di cuore tutto il mio staff di cucina, sala e comunicazione, il mio socio e anche tutte le persone che ogni giorno mi sostengono a partire dalla mia famiglia”.
I successi riscossi da Valerio Braschi, infatti, non finiscono qui… dato che lo chef nel corso degli ultimi giorni attraverso la pagina Facebook ha fatto un nuovo e importante annuncio.
Valerio Braschi, sempre più vicino alla conquista della Stella Michelin, ha pubblicato il seguente messaggio sui social: “Sono felicissimo di comunicarvi che il @ristorante1978 è entrato nella prestigiosissima @michelinguide 2022! Siamo davvero contenti dei traguardi che stiamo raggiungendo con fatica e tanta tanta passione! Non molliamo!”.
LEGGI ANCHE -> Vincitore di MasterChef lancia la lasagna nel tubetto del dentifricio | Foto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…