La salute di Kate Middleton gravemente a rischio, così come avvenne quando Lady Diana era Principessa del Galles. A quanto pare anche la moglie di William soffre di gravi problemi e disturbi alimentari. Ecco di cosa si tratta e cosa sta succedendo.
Sono giorni e mesi davvero complicati per Kate Middleton, la qua in queste ultime settimane ha dovuto fare i conti con le dichiarazioni che sono state rilasciate da Harry circa la sua vita a Buckingham Palace, oltre che i racconti shock che sono stati fatti in relazione al rapporto che un tempo che aveva con la Principessa del Galles e anche come il fratello William si sia presentato ubriaco al suo matrimonio.
LEGGI ANCHE -> Ex calciatore del Milan si presenta a MasterChef | Quello che è accaduto è stato uno shock
Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media a destare maggiori preoccupazioni per la Corona e anche gli inglesi, troviamo le condizioni di salute della Middleton che dopo aver preso la corona di Principessa del Galles ha cominciato a soffrire degli stessi disturbi alimentari che un tempo hanno messo in seria difficoltà la vita di Lady Diana. Una notizia che sta facendo discutere i media in questi giorni.
Ricovero d’urgenza per Kate Middleton
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, troviamo una notizia che sta lasciando senza parole i sostenitori della corona che stanno vedendo la storia ripetersi da Lady Diana a Kate Middleton, in relazione ai disturbi alimentai con la quale la compianta Principessa ha convissuto tutta la via… come nel caso della bulimia che per la Spencer sono stati logoranti.
Nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la notizia secondo la quale, Kate Middleton, sarebbe stata ricoverata d’urgenza per via del suo peso sceso drasticamente e che ha richiesto delle cure specifiche e delle quali potrebbero parlare ancora una volta Harry e Meghan, lanciati sulla scia della vendetta. Ma la vera domanda da porsi è la seguente: cosa sta succedendo davvero alla Principessa del Galles e Duchessa di Cambridge?
LEGGI ANCHE -> Dopo Uomini e Donne prossima food blogger, ma la frittata è un pasticcio
La Principessa soffre di anoressia?
La notizia del presunto ricovero della Duchessa di Cambridge è stata lanciata dagli insider è ormai di dominio pubblico in tutto il mondo e, secondo quanto reso noto, il malessere della Middleton sarebbe stato determinato da una serie di scontri con la Regina Consorte Camilla starebbe rendendo la vita della donna un vero incubo.
In particolar modo sembrerebbe che la Regina Consorte stia mettendo i bastoni tra le ruote alla serenità di Kate Middleton, il tutto con l’intento di metterla a bada e mettendo in scacco matto anche i genitori della principessa costretti ad entrare dalla porta di servizio quando vengono a Buckingham Palace, manifestando loro le spesso pensiero di non essere degli ospiti graditi a palazzo.
Inoltre, le dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan hanno fatto scendere di molti punti la popolarità di Kate Middleton e William, causando uno stress esagerato alla Principessa del Galles che a quanto pare avrebbe cominciato a soffrire di anoressia così come dimostrato perdita di peso che l’avrebbe così costretta ad un ricovero d’urgenza.
LEGGI ANCHE -> Una gaffe dietro l’altra, Alessandro Borghese l’ha combinata grossa