Il servizio dedicato alla consegna in casa del cibo ha cambiato di gran lunga il modo di degustare le proprie ordinazioni in casa, motivo per cui un’influencer aveva ben pensato di ordinare una delle sue pietanze preferite se non fosse che il rider avrebbe fatto una richiesta assurda, secondo lei, circa l’utilizzo del bagno.
In questi ultimi anni sono state davvero numerose le notizie pubblicate circa il servizio di consegna a domicilio per i cibi ordinati direttamente da un’applicazione e consegnati dai rider. Spesso parlato delle condizioni di lavoro precarie, oltre che pericolose se consideriamo gli incidenti che ogni anno vengono alcuni dei quali mortali che vedono i rider vittime di dinamiche preoccupanti.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, che fine ha fatto la madre Irma?
A raccontare la storia che vi stiamo per riportare è stata una social influencer americana, la quale ha riferito sui social network l’incredibile disagio al quale è stata sottoposta nel momento in cui ha ordinato del cibo attendendo che questo venisse consegnato da un rider che avrebbe fatto, a suo dire, una richiesta assurda.
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un racconto che arriva direttamente dall’America e che è stato fatto dal social influencer Ariana Fletcher.
La donna attraverso un video pubblicato nella sua pagina Twitter ufficiale ha rivelato di essere rimasta in attesa che il suo ordine arrivasse mostrando anche la chat intercorsa con il rider che si sarebbe dovuto occupare della sua consegna, il quale a un certo punto ha riferito che il tutto sarebbe tardato di qualche minuto in quanto sentisse la necessità di utilizzare il bagno prima di recarsi presso l’abitazione della Fletcher.
La donna si è detta subito disgustata dalla richiesta che è stata posta dall’uomo, chiedendo ulteriormente se potesse effettuare prima la consegna, il quale ha dato vita ad un botta e risposta, che ha poi condotto Ariana Fletcher a cancellare l’ordine e citare il servizio di deliveroo Uber Eats sui social network per raccontare quanto è avvenuto.
LEGGI ANCHE -> 1000 euro di cibo per cena: bambino goloso svuota il portafogli di mamma e papà
Il confronto ha avuto da Arianna Fletcher e il rider è stato un vero e proprio scontro animato che l’influencer ha voluto pubblicare poi nei suoi canali social ufficiali, citando anche il servizio di delyveroo che aveva contattato, affermando di aver cancellato l’ordine e di non aver più intenzione di utilizzarlo in futuro.
L’azione della Fletcher però ha avuto delle ripercussioni proprio sui social network, qui dove molti utenti l’hanno attaccata pubblicamente parlando di lei come una sorta di despota che non aveva concesso nemmeno una piccola pausa al rider di riferimento, il quale aveva semplicemente annunciato un breve ritardo per una piccola sosta da effettuare in bagno. A ogni modo, lo scontro è finito online e per la Fletcher si è tramutato in ulteriore scontro con i fan che non hanno assolutamente gradito il suo comportamento.
LEGGI ANCHE -> Il Principe William bacchetta Kate Middleton: “In tavola non si fa”
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…