Momenti di paura per un ristoratore di Rimini che ha ricevuto delle minacce, una notizia che ha dell’incredibile in queste ore sta davvero facendo il giro del web.
Nel corso degli anni sono state diverse le testimonianze rilasciate da alcuni ristoratori che hanno raccontato di esser stati raggiunti da minacce nel loro ristorante. Momenti difficili che i ristoratori hanno dovuto affrontare per difendere poi la propria attività.
Quanto detto, non a caso, è successo anche un ristoratore emiliano che recentemente ha vissuto un momento davvero molto difficile.
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, lontana da Antonella Clerici: retroscena tra le due donne della tv
Una notizia che ha dell’incredibile, e in parte anche dell’assurdo, che sta facendo discutere il popolo del web secondo la quale un ristoratore emiliano è stato raggiunto da alcune minacce a seguito della clientela che spesso si reca nel suo ristorante.
L’uomo in questione, secondo quanto reso noto dal portale Dissapore, ristorante in provincia di Rimini ha vissuto giorni davvero molto difficili che l’hanno spinto a temere seriamente per sé stesso e per la sua attività. Il tutto a seguito di gravi minacce che ha ricevuto nel corso delle ultime settimane.
Secondo quanto reso noto, quindi, il ristoratore in questione, per il quale non è stata rivelata l’identità, avrebbe così raccontato alla stampa di aver ricevuto delle minacce telefoniche in forma anonima che l’hanno spinto a temere per sé stesso e la sua attività.
Oggetto delle minacce è il tipo di clientela del ristoratore il cui locale, negli anni, è diventato il punto di ritrovo dei cacciatori che si recano nei boschi circostanti. In particolar modo, un uomo in forma anonima avrebbe contattato il proprietario del ristorante affermando di essere pronto a far trascorrere un momento di paura dopo l’uccisione del suo cane. La perseveranza delle minacce da parte dell’uomo, stravolto dall’accaduto, ha spinto il proprietario del ristorante a presentare così una denuncia contro ignoti.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, la confessione shock: “Oggi non lo farei più”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…