Momento di grande magia davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno, dato che lo studio dello show e stato teatro di una rimpatriata inaspettata.
Il programma condotto da Antonella Clerici continua la sua scalata al successo diventato ormai un appuntamento fisso in casa Rai con la buona cucina e non solo, dato che il cast del cooking show in un certo qual modo è diventato il membro aggiunto delle famiglie italiane.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici al settimo cielo ma senza Vittorio Garrone | Scaccomatto per lei
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un evento davvero molto importante che si è verificato davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno, il quale ha lasciato senza parole persino il pubblico televisivo che segue dietro le quinte attraverso i social network.
Le ultime settimane sono state davvero ricche di grandissima emozione per il pubblico del programma di È sempre mezzogiorno, i quali hanno avuto modo di assistere al ritorno dello chef Simone Buzzi, assente dallo show a seguito di un grave problema di salute al quale ho dovuto dare attenzione e seguire le cure nell’immediato.
Un ritorno che ha reso i fan felici è al settimo cielo nel vedere che il Rugantino dei fornelli fosse di nuovo al suo posto in cucina, ma soprattutto di aver annunciato acquario aperto di aver così sconfitto la malattia che l’aveva costretta a fermarsi.
Nel mirino dell’attenzione del web però troviamo un nuovo annuncio fatto alcuni giorni fa, il quale è stata affidato alla cuoca Cristina Lundari, conosciuta dal pubblico con l’appellativo di Zia Cri. Un momento di grandissima gioia che è stato raccontato e condiviso così con il popolo del web, eccoti cosa si tratta.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli esce allo scoperto: “In attesa di…”
Il successo del programma È sempre mezzogiorno, è ormai diventato un vero e proprio record considerato il modo in cui ogni giorno Antonella Clerici e la sua ciurma raccontano davanti le telecamere un nuovo modo di intendere la cucina che si affaccia ai social network e non solo no.
Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un carosello di foto condiviso da Cristina che ha parlato del suo impegno davanti le telecamere del programma condotto da Antonella Clerici come una vera e propria festa quotidiana, quasi un po’ come stare in famiglia è un po’ una rimpatriata scolastica che però si ripete ogni giorno.
Un post che si è rivelato essere un grandissimo successo permettendo al pubblico di gioire del grande affetto che ogni giorno donano attraverso È sempre mezzogiorno, diventato ormai un appuntamento imperdibile.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lutto mai elaborato: “Non vado nella cappella di famiglia”
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…