Un lutto ha spezzato il cuore di Benedetta Parodi, un dolore improvviso che la conduttrice ha deciso di condividere con il popolo del web. Ecco di chi si tratta.
Fin dai suoi esordi in campo social, Benedetta Parodi ha subito imparato a condividere i momenti più belli della sua vita ma anche i più tristi, scegliendo sempre con moltissima cura tutte le parole con le quali esprimersi in modo del tutto efficace così come è successo in queste ore.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza infrange il muro del silenzio: “Che piaccia o no…” | Lo sfogo
La conduttrice e scrittrice, dunque, ha voluto aprire il suo cuore in un momento davvero delicato per la Parodi, così come per il resto del mondo intero… ovvero il triste lutto della Regina Elisabetta.
Il mondo intero è assolutamente sotto shock per la morte della Regina Elisabetta, salita al trono nel 1952, qui dove è rimasta fino alla fine dei suoi giorni, lasciando la vita l’8 settembre 2022. Solo pochi giorni fa con grazia e un sorriso che le illuminava il volto, la sovrana aveva appena accolto il nuovo neo Primo Ministro, Liz Truss.
Un addio che ha sconvolto il mondo intero e, allo stesso stesso tempo anche Benedetta Parodi, la quale ha voluto dedicare il suo messaggio di addio alla sovrana.
LEGGI ANCHE -> Addio Regina Elisabetta, il ricordo delle star dei cooking show da Antonella Clerici a Benedetta Parodi
Pochissime parole in inglese, la lingua universale, per arrivare in modo diretto a tutto il mondo… sono queste le parole scelte dalla conduttrice Benedetta Parodi per salutare la Regina Elisabetta, la sovrana più longeva della storia con una spiccata passione per la cucina.
Un messaggio, quindi, accompagnato da una foto della sovrana sorridente nonostante il giorno più brutto per il mondo intero. Un post, quindi, quello di Benedetta Parodi che ha conquistato il popolo del web e raccolto subito numerose testimonianze, insieme a vari messaggi di addio diretti, appunto, alla Regina.
LEGGI ANCHE -> Dolore per Anna Moroni: il messaggio di addio della cuoca arriva in modo inaspettato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…