Riscaldare il pesce fritto per farlo sembrare appena pronto non è mai stato così facile! Ecco 3 semplici modi per ottenere in pochi minuti un risultato da leccarsi i baffi
Riscaldare il pesce fritto per farlo sembrare appena pronto è una mossa vincente che tutti dobbiamo saper fare. Indispensabile per poter preparare prima la frittura e presentarla al momento giusto con un aspetto formidabile e irresistibile, anche voi adesso potrete farlo con questi semplici stratagemmi.
Stiamo parlando di trucchi economici e veloci che sarebbe bene appuntarsi sul proprio taccuino perché possono semplificare moltissimo la vita.
Riscaldare il pesce fritto per farlo sembrare appena pronto ecco come si fa
Riscaldare il pesce fritto per farlo sembrare appena pronto è semplicissimo! Tutti possono ottenere un incredibile risultato usando questi tre escamotage: anche hi non ha mai messo piade in cucina fino ad adesso, e il risultato è sempre irresistibile.
Facili e veloci da attuare, così riscaldato il pesce rimane morbido e croccante proprio come quando lo avete appena fritto. L’importante, infatti, è non esagerare con la cottura necessaria per farli tornate di nuovo caldi altrimenti si seccano e diventano duri e difficili da masticare.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
- Strumenti
- metodo 1: nel microonde
- carta adatta alla cottura in forno
- una ciotola
- metodo 2: nel forno
- una teglia
- metodo 3: in padella
- una padella antiaderente con i bordi alti
- una schiumarola
- Ingredienti
- fritto da riscaldare
- metodo 1: nel microonde
- metodo 2: nel forno
- olio evo grezzo 100% italiano
- metodo 3: in padella
- olio per friggere
Riscaldare il pesce fritto per farlo sembrare appena pronto, procedimento
Metodo 1: l’unico modo pe evitare di avere un fritto riscaldato gommoso riscaldandolo nel microonde è quello di non cuocerlo troppo e di avvolgere ogni singolo pezzo in pezzi di carta adatti alla cottura nel microonde per assorbire l’umidità. Metodo 2: mettete il fritto in una teglia oliata, conditelo con un filo d’olio e infornate a 180° per 15 minuti, rivoltando i pezzi di pesce almeno una volta.
Leggi anche: Frittata di pasta e non butti via niente neanche a Natale
Leggi anche: Non ti impazzire! Falli al gratin i carciofi: non sporchi e non ungi!
Leggi anche: Come riconoscere un buon pandoro | solo il meglio a Natale
metodo 3. Versate l’olio in una padella e scaldatelo fino a portarlo alla giusta temperatura di frittura. Trascorso il tempo necessario, cuoceteci i pesci da entrambi i lati per i minuti necessaria far tornare l’esterno del pesce piuttosto croccante.