Una scoperta agghiacciante è stata messa in atto in un ristorante da parte di un cliente che ha ordinato una semplice focaccia, al suo interno è stato ritrovato un frammento di pelle. Una notizia agghiacciante che ha subito fatto il giro del mondo.
Non è la prima volta che viene messa in atto una scoperta agghiacciante nel campo del cibo servito al ristorante, e nel corso degli anni in tal senso sono state numerose le storie raccontate dai magazine che hanno lasciato senza parole gli utenti del web e lettori dei magazine… ma, questa volta, tutto sarebbe andato ben oltre l’immaginazione.
LEGGI ANCHE -> Torta di carote americana nella versione di Benedetta Parodi: è sofficissima e golosa, provala!
A tenere banco nel mondo del web, così come annunciato in precedenza troviamo la scoperta messa in atto da un povero malcapitato, il quale nella sua focaccia ha trovato qualcosa di assolutamente sconvolgente. Ecco di cosa si tratta.
Rischia la vita per colpa di una focaccia
Si tratta di una notizia che ha subito fatto il giro del web in men che non si dica, un episodio che si è verificato in un ristorante dove il cliente aveva richiesto semplicemente una focaccia da degustare con della salsa d’accompagno.
Una volta che tale focaccia è stata servita al cliente in questione, ecco che arriva la scoperta agghiacciante che ha subito lasciato senza parole il malcapitato e le persone attorno a lui. Sarebbe bastato un morso per subire delle conseguenze non indifferenti.
LEGGI ANCHE -> Muffin proteici al cucchiaio, ora la colazione golosa la può fare chiunque
La scoperta agghiacciante nel cibo
I fatti in questione si sono verificati in un ristorante in India, nella capitale dello stato di Thiruvananthapuram nella regione del Keral, qui dove un uomo insieme alla figlia si è recato in un ristorante accompagnato dalla figlia ordinando due focacce. A fare la scoperta agghiacciante è stata la figlia dell’uomo che ha trovato nella carta che avvolgeva la focaccia ha trovato della pelle di serpente. La repentina scoperta ha fatto in modo che la donna in questione non ingerisse la pelle del serpente evitando così eventuali rischi per la salute e che potessero compromettere la sua vita.
Le autorità indiane, dopo la denuncia, hanno ispezionato il locale di riferimento chiudendolo nell’immediato a causa delle scarse condizioni igieniche in cui versava, anche sé la pelle del serpente potrebbe esser finita nella carta per puro caso, magari dopo che il rettile sia rimasto intrappolato.
LEGGI ANCHE -> Pasta frolla troppo dura: ecco rimediare subito con questo trucchetto
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.