Riflettori puntati sulla food blogger e un set alla ri-scossa… così come la stessa cuoca ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sua pagina social.
La cuoca trova sempre il modo di lasciare senza parole i propri fan sul web attraverso i racconti della vita quotidiana, permettendo ai fan di diventare parte integrante della propria vita e anche del lavoro che lei e il mio marito mettono in atto nella loro cucina tra nuove ricette e programmi televisivi.
Infatti, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcuni video che mostrano cosa sta succedendo dietro le quinte.
Le ultime settimane sono state davvero complicate per la cuoca che ha dovuto affrontare un delicato intervento che non le ha permesso di essere presente in cucina come lei avrebbe voluto. Pian piano, però, la cuoca del web e scrittrice sta ritornano alle buone abitudini lavorative, sempre super carica… forse anche troppo!
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, infatti, troviamo la pubblicazione di un video che la Rossi ha realizzato in casa mostrando cosa fosse successo di bizzarro ai propri capelli che proprio non vogliono stare in ordine!
Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese ci mette la faccia… e anche il ristorante: cosa sta succedendo?
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo alla pubblicazione di alcuni video che la cuoca ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrandosi appunto particolarmente carica.
Si tratta di immagini che mostrano la food blogger alle prese con un gioco elettrostatico con i suoi capelli, così carichi di elettricità da seguire il movimento della mano, alzandosi in aria.
Un video diventato subito virale sui social e che è stato in grado di strappare un sorriso ai fan della Rossi allo stesso tempo super felici di vederla tornare in cucina pronta a pubblicare nuove video ricette.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…