Il Riso integrale alle verdurine è fantastico! Pronto in pochi minuti, così fatto piace proprio a tutti: anche ai bambini
Il Riso integrale alle verdurine è strepitoso! Realizzato in un paio di semplicissimi passaggi, tutti lo possono preparare: anche chi non sa cucinare, ed è sempre buonissimo. Saporito e invitante, così fatto va a ruba in un istante. Perfetto per una cena in famiglia o con gli amici, è il primo caldo che tutti vogliono mangiare.
Profumato e gustoso, conquista con il suo profumo ancor prima che lo abbiate assaggiato. Leggero e gustoso, sazia fin dalla prima cucchiaiata con il suo sapore inebriante e brioso.
Il Riso integrale alle verdurine è fantastico! Fatto con pochi ingredienti, e tutti economici e presenti in ogni cucina, è la prelibatezza di grande effetto scenico nella sua semplicità che non può mancare in questi giorni sulla tua tavola.
Perfetta per ritornare in forma dopo le scorpacciate dei giorni precedenti, va a ruba in un istante.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
In una pentola d’acqua bollente leggermente salata lessate il riso integrale per il tempo indicato sulla sua scatola. Cuocete per 5 minuti i peperoni, mondati e tagliati a listarelle, assieme alle carote, pelate e ridotte a rondelle, in una padella con un filo d’olio e l’aglio.
Leggi anche: Mini plumcake allo yogurt fruttato, la merenda buonissima ma leggera per i nostri bimbi
Leggi anche: Fettine di vitello impanate leggerissime: certo, non le friggi!
Leggi anche: Cotolette di melanzane: mamma mia non riesco proprio a resistere a tanta bontà
Unite la melanzana mondata e tagliata a cubettini piccolissimi e procedete con la cottura per altri 5 minuti. Unite le zucchine mondate e tagliate a tocchetti e portate le verdure a cottura. Aggiustate di sale e unite il riso scolato. Colorate con uno spruzzo di concentrato di pomodoro, spolverizzate con il parmigiano grattugiato e insaporite con il peperoncino tritato. Saltate il tutto per un minuto e servite.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…