Gli animi si scaldano dietro le quinte del programma di MasterChef e due dei protagonisti dello show arrivano quasi alla rissa… il video che racconta ciò che è successo lontani dagli studi è già diventato virale sul web.
Il programma di MasterChef ha da poco preso il via e i vari concorrenti sono prontissimi a conquistare il pubblico televisivo e mantenere così il loro posto in cucina, e il titolo di vincitore. I giudici, allo stesso tempo, sono diventati molto più esigenti nelle richieste poste ai concorrenti, ma sempre e comunque super concentrati nel cogliere tutti i tratti del loro talento culinario.
L’undicesima stagione si presenta come una sfida più ardua rispetto alle precedenti, ma quello che è successo dietro le quinte del coking show ha lasciato i fan del programma a bocca aperta.
LEGGI ANCHE -> Marisa Maffeo prima e dopo MasterChef: la trasformazione della concorrente oggi
Sono trascorse poche settimane dalla messa in onda della prima puntata di MasterChef e i concorrenti hanno già conquistato il tanto desiderato grembiule con inciso il proprio nome. Nel frattempo, però, sui social è arrivato un video diventato virale in men che non si dica… il tutto a seguito di un momento ad altissima tensione vissuto dietro le quinte del talent coking show?
A quanto pare due noti protagonisti del programma di casa Sky non si sono trattenuti, lasciandosi travolgere dalle ‘emozioni del momento’. Alcuni magazine parlato di quasi rissa dietro le quinte degli studi di MasterChef, ma la verità è tutt’altra.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di un video che Bruno Barbieri ha condiviso nella sua pagina Tik Tok, diventato subito virale.
Lo chef Barbieri, ridendo per ciò che stava accadendo in quel momento, confessa di aver avuto un effetto contrario a quello desiderato dopo aver dato una ‘pacca’ sulla spalla al collega tanto da dichiarare: “Mi frigge la mano!”.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo “una parte brutta anche per noi”, momento difficile per lo chef stellato
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un aspetto da non trascurare è legato a quella che è la temperatura del frigo.…
Le festività di Pasqua sono ormai imminenti, tra poco più di qualche settimana saremo tutti…
Faccio i paccheri in tiella croccanti e filanti, non possono mancare e ne essere sostituiti…
Ho deciso faccio il plumcake casatiello, la ricetta zero sbatti, non sporchi nulla e si…
Finalmente ho trovato la ricetta perfetta per una pasta leggera e gustosa che posso mangiare…
Uno degli ingredienti principali della pastiera napoletana da gustare a Pasqua è la ricotta, qual…