Un ristorante serve la carbonara con la pancetta a cubetti e scoppia il finimondo. La cosa diventa un affare di Stato.
Ristorante serve la carbonara con la pancetta a cubetti e la cosa non piace affatto a non pochi utenti del web. I quali si sono scagliati contro questo locale dopo avere visto alcune foto delle specialità gastronomiche servite in quest’ultimo. Alla vista della pancetta a cubetti però è partito un dissing di quelli che fanno soffiare forte il vento delle polemiche. Ed altro che critiche, sono volati insulti anche pesanti all’indirizzo di questo ristorante
Il quale si trova a Squinzano, in provincia di Lecce. L’immagine incriminata mostra la carbonara senza guanciale, con al suo posto la pancetta. Che è tagliata a cubetti per l’appunto, cosa che fa pensare che la stessa sia stata comprata confezionata e già così ridotta al supermercato. Per un qualcosa che tutto può essere fuorché tradizionale, nel caso.
Ristorante serve la carbonara con pancetta a cubetti, e giù insulti
La carbonara è un piatto che appartiene alla tradizione gastronomica laziale e romana in particolare. E proprio molti utenti della Capitale hanno consigliato via web, sotto al post della foto in questione, di limitarsi a preparare piatti della cucina pugliese. Tra l’altro nella foto appare anche un piatto di pappardelle al ragù di cinghiale, che però secondo molti utenti non è altro che pomodoro fresco tritato con pezzetti di cane.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Fallisce catena di supermercati, in centinaia perdono il lavoro
Per fortuna ci sono anche dei messaggi improntati sull’ironia, ma il senso di ognuno di essi è chiaro. Meglio evitare certe situazioni se non si vuole correre il rischio di fare questa fine. Si sa che la carbonara va fatta esclusivamente con tuorlo d’uovo, pecorino romano, guanciale rosolato e croccante e con una crema che non dia l’impressione di essere una frittata. E non c’è solo questo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Cenare al ristorante? Solo se prenoti per minimo 5mila euro
E non finisce qui
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Â Panini a vita se cambi il tuo nome, migliaia di persone hanno accettato
Chi gestisce le pagine social di questo ristorante non deve averla presa molto bene, rispondendo a muso duro il più delle volte. E risparmiando una reazione dura solamente quando i messaggi non erano né offensivi né ironici. Mentre non bisognerebbe mai replicare con la stessa moneta.