Lei si prepara ad una grandissima estate al timone del suo ristorante realizzato con la collaborazione di Zoomarine… ma qual è il menù proposto dalla cuoca?
Durante le ultime settimane sulla pagina ufficiale di Zoomarine è stato pubblicato in diverse occasioni tutti i dettagli relativi alla nuova avventura imprenditoriale di Benedetta, la quale ha accettato la sfida di aprire un nuovo ristorante attesissimo dai fan e dai bambini che seguono la cuoca anche nei panni di Super Benny.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sprofonda nella crisi: “Ho cercato di…”
Il ristorante in questione, doveva essere inaugurato lo scorso 16 aprile 2023, evento rimandato al prossimo 4 giugno a seguito delle condizioni meteorologiche che hanno reso impossibile effettuare l’evento all’aperto.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore ancora una volta troviamo lei pronta a mettersi in gioco in una nuova avventura imprenditoriale nel campo della ristorazione.
In particolar modo, facciamo riferimento che al ristorante che la cuoca sta per inaugurare a Zoomarine, super attesi in vista della stagione estiva, dato che qui i suoi fan potranno usufruire di numerose attività insieme a Super Benny e non solo.
LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito privilegiato: lo confessione dello chef come un fulmine a ciel sereno
Dato il nuovo ristorante di Benedetta, dunque, la cuoca ha ben pensato di strutturare un menù che possa andare bene per grandi e piccini, il tutto con dei piatti accuratamente selezionati da lei e che verranno serviti a tutti coloro che hanno deciso di concedersi una bellissime esperienza nella location esclusiva e nello spazio dedicato al suo ristorante.
Portale di Zoomarine è possibile scoprire quali sono i due menù che Benedetta ha selezionato per grandi e piccini:
Menù adulti:
- a scelta tra pasta al ragù bianco e pasta con crema di radicchio di speck;
- un secondo a scelta tra piatto del contadino con caponata alla siciliana, boccini di pollo all’aceto balsamico con caponata alla siciliana;
- dolce alle fragole.
Menù bambini:
- pasta al pomodoro;
- filetti panate;
- panna cotta alla fragole.
Secondo quanto si evince sempre dal portale di Zoomarine, inoltre, il biglietto che comprende un’esperienza culinaria e di gioco per le famiglie si aggirerebbe intorno ai 37 euro, ma nel sito ufficiale del parco acquatico troverete maggiori informazioni.
LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza di nuovo insieme a lui: tremano i fan di Cortesie per gli ospiti