Antonella Clerici è rimasta senza parole e sbigottita da quello che è successo davanti le telecamere di È sempre mezzogiorno, una rivelazione shock che sta facendo discutere i media. Ecco di cosa si tratta.
Durante gli anni di messa in onda del programma di È sempre mezzogiorno sono stati numerosi i colpi di scena che sono stati messi in atto da Antonella Clerici, la quale si trova al timone dello show di cucina che è ormai un appuntamento fissi per tutti gli italiani che amano il buon cibo e non solo… Infatti, il programma ha anche fatto da sfondo a numerose confessioni da parte di personaggi famosi che hanno poi accettato di raccontarsi a cuore aperto davanti le telecamere, anche questa volta la situazione sembrerebbe esser andata oltre.
LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich sconfitto | Ex di MasterChef devastato
Durante una puntata quotidiana di È sempre mezzogiorno uno degli ospiti arrivati nello show condotto da Antonella Clerici ha deciso di fare una confessione assolutamente inaspettata, arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha lasciato a bocca aperta persino la conduttrice!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo quanto avvenuto davanti le telecamere del programma dedicato alla cucina condotto da Antonella Clerici, ogni giorno su Rai 1.
La conduttrice, infatti, ha voluto negli studi Katia Follesa, la quale ha subito accettato l’invito e condividendo con la Clerici alcuni racconti intimi che riguardano appunto la vita privata, dato che recentemente il compagno Angelo Pisani, papà della figlia Agata, le ha chiesto di sposarlo, e sul quale ha deciso di fare una rivelazione shock che riguarda proprio la loro love story. Un momento ad “altissima” tensione che ha lasciato sbigottita anche Antonella Clerici.
LEGGI ANCHE -> Ruba 10 cornetti e torna sul luogo del crimine: il perché è sorprendente
Durante il tempo trascorso in studio insieme ad Antonella Clerici, l’ex di Cake Star Katia Follesa ha parlato a ruota libera della sua passione per il cibo, dei piatti che ama particolarmente e della sua vita in senso lato, oltre che al sogno di avere uno show tutto per sé in tv, un progetto che a quanto pare è in itinere.
Successivamente, Antonella Clerici ha poi chiesto a Katia Follesa di parlare della bellissima storia d’amore con Angelo Pisani e, quindi, rivelare anche come i due si siano effettivamente conosciuti. A quel punto, senza peli sulla lingua, ecco che Katia Follesa fa una rivelazione shock che ha spiazzato persino Antonella Clerici: “Io ero una sua fan scatenata. Lo seguivo a Zelig quando ancora si chiamava Cabaret. L’avevo visto in televisione e me ne ero innamorata perdutamente e l’ho stalkerato per 7 anni e per 7 anni sono stata la sua amante“.
LEGGI ANCHE -> Capodanno da Massimo Bottura: il menù pagato a peso d’oro
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…