Rivelazioni+intime+%7C+%26%238220%3BLe+mutandone..%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/rivelazioni-intime-le-mutandone-foto/amp/
News

Rivelazioni intime | “Le mutandone..” FOTO

La cuoca fa visita alle sue ‘vecchiarelle’, occasione per delle rivelazioni ‘intime’ sul passato che hanno suscitato risate ed emozioni nel cuore della simpatica food blogger.

Un breve periodo di pausa dalle riprese del programma ha consentito alla cuoca di dedicarsi un pò alla sua famiglia. Il marito ed il cane in primo luogo, ma anche zia e nonna ormai a tutti gli effetti star del web. Un clan tutto al femminile quello della cuoca, in cui il sorriso e la semplicità sono all’ordine del giorno. Non c’è dubbio sul fatto che la cuoca abbia ereditato da loro quelle qualità che la rendono tanto amata!

Appena ha un pò di tempo libero, la conduttrice si reca con piacere dalle anziane parenti ed ogni volta non manca una storia su Instagram in cui viene fuori qualche dettaglio della sua vita privata. Il solito ‘regista’ è sempre il marito, il quale non perde occasione per prendere in giro la consorte.

Questa volta però i racconti delle ‘vecchiarelle’, come affettuosamente sono ormai note anche al pubblico social, destano ilarità anche nella stessa cuoca. Ed è così che l’attenzione si sposta tutta sulle parenti di lei, la quale resta intenta a sfogliare un album di foto che la ritraggono bambina. La conduttrice infatti spiega di dover scegliere qualche immagine da mostrare in una puntata speciale.

Immediatamente la mente si rifugia nei ricordi dell’infanzia della cuoca, lasciando all’immaginazione quanto riportato dalla simpatica zia. Quest’ultima, incalzata dal suo amico rivela infatti che la cuoca aveva una copertina rossa dalla quale non si separava mai. Non solo, tanto era l’affetto che la legava già da piccolissima alla zia.

Collaborava infatti al lavaggio dell’insalata che le parenti coltivavano e vendevano all’estero. La cuoca ricorda ancora la temperatura fredda dell’acqua in quelle grandi vasche in cui immergeva le mani per ripulire la verdura destinata ad essere caricata sui treni e spedita all’estero.

Al riguardo, tra grandi risate, la zia si lascia andare ad una rivelazione ‘intima’ a tutti gli effetti. Poi lei anticipa un evento davvero speciale: tra un mese nonna compirà gli anni e lei promette di organizzare una festa favolosa.

Suscitando ancora una volta grande ilarità con la sua coinvolgente simpatia. Senza dubbio una compagnia piacevole, non solo per la cuoca, ma anche per i followers che hanno imparato a conoscere ed amare le anzianotte di casa loro

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Faccio una sbriciolata salata che é meglio della classica torta Pasqualina, sicuro nelle feste dovrò fare dose doppia

Ti faccio fare una sbriciolata strepitosa e pure facile, credimi farai il botto altro che…

29 minuti ago
  • Pizza

Pizzetta rossa come del panificio, quella che ti lascia le mani unte di olio e ti porta subito in paradiso con la sua bontà

Il sabato è il giorno del weekend che preferisco perché mi dà l’opportunità di mettermi…

60 minuti ago
  • Primo piatto

La pasta del brigadiere la faccio al forno, così impacchetto pure la domenica e chiudo la cucina

Zero voglia di stare ore ai fornelli, faccio la pasta del brigadiere in forno e…

1 ora ago
  • Pizza

Pizza di pane, ricetta furba, salva sprechi e buonissima, che devi provare subito, a casa mia ormai il pane avanza apposta!

Da quando ho provato la pizza di pane quasi lo faccio avanzare apposta: ricetta furba…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Cotolette ma senza uova e senza frittura, così la cena diventa più leggera

Per la cena di oggi, i miei bambini mi chiedevano a gran voce le cotolette,…

2 ore ago
  • Menù
  • News

Menu di Pasqua solo ricette al forno dall’antipasto al dolce, così puoi preparare tutto in anticipo e non ti stressi

Ecco il menu di Pasqua che puoi preparare, si tratta solo di ricette al forno…

3 ore ago