Le grandi novità per Real Time non sono ancora terminate, ma una di queste vede come indiscusso protagonista Damiano Carrara che a quanto pare potrebbe non essere più l’unico giudice per lo show di Cake Star.
Il 2022 è un anno di grandi cambiamenti sotto ogni punto di vista e per Real Time, forse, anche di più. Il primo vero e proprio cambiamento che è stato messo in atto arriva nella produzione di Bake Off Italia, qui dove nel cast è stato accolto Tommaso Foglia che in un certo qual modo ha preso il posto di Clelia D’Onofrio, alla quale è stato affidato un altro delicato compito.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri non sta più nella pelle: “Siamo tutti felici” | Annuncio
Il tutto, però, a quanto pare non finisce qui se consideriamo il fatto che la prima vera rivoluzione e cambiamento è stata messa in atto a Cortesie per gli ospiti, qui dove Diego Thomas ha ceduto il tuo posto a Luca Calvani attualmente al fianco di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che una nuova rivoluzione sta per essere messa in atto nella produzione del programma di Cake Star, da sempre affidato alla conduzione di Katia Follesa e Damiano Carrara.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, tutto sta per cambiare davvero in casa Real Time e l’onda della rivoluzione tocca anche il programma di Cake Star. Secondo alcuni rumor ben presto si potrebbe anche concretizzare un clamoroso addio nel programma sopracitato e i riflettori, inevitabilmente, sono concentrati inevitabilmente concentrati su Katia Follesa… anche se nessuna notizia in merito è stata ancora confermata.
Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo una notizia che in queste ore ha davvero lasciato senza parole i fan del programma in quanto si fa riferimento ad un cambiamento sostanziale per Cake Star, che vedrà Damiano Carrara in una veste diversa dal solito.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese grande annuncio, lo chef non sta più nella pelle
Nel mirino dell’attenzione del web, dunque, troviamo il lancio di una nuova notizia data dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni e TelePiù riportata così proprio da Tommaso Foglia… dato che sarà proprio lui ad affiancare Damiano Carrara durante la messa del programma Cake Star, che cambierà parte delle regole per la competizione tra pasticcerie.
L’unica cosa da definite, però, è la presenza di Katia Follesa sulla quale vigerebbe il massimo silenzio, nel tentativo di capire se la conduttrice sarà presente nel suo ruolo ma affiancata da due giudici, o se lei cederà il suo posto a Tommaso Foglia. Le riprese per lo show che andrà in onda a gennaio 2022, comunque sia, sono da poco cominciate per l’immensa gioia dei fa.
LEGGI ANCHE -> La torta bandita torna con Re Carlo III a Buckingham Palace | Elisabetta II non l’avrebbe mai permesso…
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…