Quando un prodotto abbandona la sua caratteristica più iconica si parla sempre di svolta. È così anche per le patatine Pringles col loro tubo?
Le patatine Pringles sono tra i prodotti più noti su tutto il pianeta, per quanto riguarda l’ambito degli snack salati ed in generale. Tale prodotto si sposa benissimo con l’idea dello sgranocchiare qualcosa nel tempo libero, negli intermezzi tra i pasti principali.
E le patatine Pringles non sono di certo tra le cose più sane da mangiare. Come tutti gli snack confezionati e di realizzazione industriale, esse sono molto povere di proprietà nutrizionali. Ed al contempo presentano una gran quantità di componenti artificialmente indotte, oltre che di sale aggiunto.
Non dovremmo abusarne, per non agevolare il sorgere di problematiche che riguardano una alimentazione non corretta. Ciò nonostante, nessuno può negare che le patatine Pringles siano deliziose. Esse sono state create nel 1968 dalla Procter & Gamble e hanno debuttato sul mercato nel 1969.
Da allora sono sempre state presenti nei mercati di tutto il mondo. E hanno avuto come tratto di riconoscibilità il loro caratteristico tubo. Al quale si sono affiancate le più svariate tipologie in fatto di gusto. Ma sembra che ora il tubo stesso possa sparire.
Le nuove Pringles Mingles rappresentano infatti un cambiamento radicale nel modo in cui siamo abituati a vedere e gustare le famose patatine.
La forma innovativa e il packaging diverso (sono messe in commercio nel più classico ed universale confezionamento rappresentato da un sacchetto sigillato, n.d.r.) confermano la volontà del brand di evolversi e adattarsi alle esigenze dei consumatori moderni.
Davvero il tubo sparirà? Forse in nome del voler ridurre l’impatto ambientale e perché il tubo stesso può essere di maggiore incisività in tal senso? No,niente di tutto questo. In realtà il tubo delle patatine Pringles non smetterà di essere proposto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati
In fondo è anche questa componente ad avere reso celebri le Pringles. L’azienda poi sostiene da tempo diverse politiche virtuose a proposito di sostenibilità. E non dimentica le radici e l’identità che li ha resi celebri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Hai le calamite sul frigo? Forse faresti molto meglio a toglierle, il motivo
Con i loro gusti unici e la confezione pratica, le Pringles Mingles sono pronte a conquistare il palato di chiunque desideri un’esperienza di snack diversa e divertente, anche senza il famoso tubo. Le nuove Pringles Mingles sono disponibili in tre gusti deliziosi: Cheddar & Sour Cream, White Cheddar and Ranch e Dill Pickle & Ranch.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pollo giallo vs Pollo bianco, scopri le loro differenze: qual è più salutare?
Hanno una forma non arcuata bensì a papillon per favorire la presa e per rappresentare anche una sfiziosa variazione sul tema. E sono disponibili in tre gusti deliziosi: Cheddar & Sour Cream, White Cheddar and Ranch e Dill Pickle & Ranch. Per chi volesse cambiare un po’, non c’è scelta migliore.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…