Negli ultimi anni il programma di Cortesie per gli ospiti ha raggiunto un nuovo successo grazie all’arrivo di un tris giudici che ha conquistato la scena… ma ricordate l’ex volto noto dello show Roberto Ruspoli?
Recentemente, e con grande fatica, il pubblico di Cortesie per gli ospiti ha dovuto dire addio a Diego Thomas che ha deciso di lasciare il programma per seguire altri impegni lavorativi, cedendo il testimone a Luca Cavalni. Nello show sono rimasti, comunque sia, Roberto Valbuzzi e l’esperta di bon ton Csaba Dalla Zorza.
Un tempo, però, a giudicare l’accoglienza degli ospiti in casa e la messa in atto delle regole di bon ton non era la conduttrice, scrittrice e social influencer Csaba Dalla Zorza, bensì Roberto Ruspoli.
Roberto Ruspoli dopo Cortesie per gli ospiti
C’era un tempo in cui i concorrenti di Cortesie per gli ospiti veniva giudicati dallo chef Alessandro Borghese, l’attrice ed interessata al life style e disegne Chiara Tonelli, insieme all’esperto di bon ton Roberto Rusopoli.
Un trio che il pubblico del programma preserale di Real Time ricorda ancora con molto affetto, continuando a seguire i vari personaggi sui social. Nel corso degli anni, però, la vita di Roberto Ruspoli è cambiata notevolmente, ed ecco che oggi lo troviamo lontano dalla tv e anche dall’Italia.
LEGGI ANCHE -> Tensione a Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani scoperto con le mani nel sacco | FOTO
Che fine ha fatto l’esperto di bon to?
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto della nuova vita di Roberto Ruspoli.
L’ex di Cortesie per gli ospiti, dopo l’ultima apparizione televisiva nel 2013 a Fuori Menù, ha deciso di trasferirsi in Francia nella città di Parigi dove continua il suo lavoro nell’arte figurativa, avviando così numerose collaborazioni lavorative importarti che gli hanno permesso di diventare uno dei pittori più in voga del momento.
Un cambiamento di vita radicale per Ruspoli che da anni non appare più in tv dedicandosi solo ed esclusivamente alla propria arte e dal 2015, secondo quanto reso noto anche da CheNews, i quadri dell’ex giudice di Cortesie per gli ospiti anche nella galleria Vangelli de Cresci a Parigi.
LEGGI ANCHE -> Diego Thomas dopo Cortesie per gli ospiti: che fine ha fatto l’ex giudice?
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.