Roberto Valbuzzi conquista di nuovo il web attraverso una lezione messa in atto dallo chef nel corso delle ultime ore. Il tutto, però, non finisce di certo qui.
Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di raccontare la bellissima vacanza che Roberto Valbuzzi si è concesso insieme alla sua famiglia, la prima all’estero insieme alla piccola Alisea. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso chef che attraverso la pubblicazione di varie Instagram Stories, insieme a vari post.
Lo chef, però, in queste ore ha catturato l’attenzione del web grazie alla condivisione di una bellissima foto che, però, contiene un messaggio per l’amico e collega Diego Thomas. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “La prima volta…” | Lo chef rompe il silenzio
Roberto Valbuzzi a lezione anche in vacanza? “Ha cercati di…”
Lo chef Roberto Valbuzzi ha deciso di rompere il silenzio e parlare così della sua esperienza in qualità di conduttore di Cortesie per gli ospiti e non solo. Il post in questione, come spiegato precedentemente, contiene anche un messaggio per il co-conduttore Diego Thomas.
Nel post in questione, quindi, è possibile leggere una bellissima lezione che Diego Thomas ha impartito proprio a Roberto Valbuzzi sul set, come le stesso ha avuto modo raccontare ai fan. Qui, infatti, è possibile leggere: “Certo non sono un esperto ma in questi anni di #cortesiepergliospiti il buon @iamdiegothomas ha cercato di farmi comprendere piccoli significativi dettegli sull’architettura. Uno fondamentale è quello delle proporzioni..ammiro molto l’architettura araba e qui mi trovo all’ingresso del palazzo @ritzcarltonalbustan”. Lo chef, in seguito, ha poi concluso scrivendo: “Posso garantirvi che la foto non rende l’idea delle proporzioni di questo luogo e di quanto sia immenso l’ingresso di questo ex palazzo presidenziale. 38m di altezza con lampadari da 14m realizzati interamente in cristallo. Qui si può dire che ci si senta piccoli piccoli”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi mette le mani in pasta | Il nuovo piatto top
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.