Roberto+Valbuzzi+l%26%238217%3Bannuncio+inaspettato%3A+ecco+cosa+nascosto+per+tutto+questo+tempo
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-annuncio-inaspettato-nascosto/amp/
News

Roberto Valbuzzi l’annuncio inaspettato: ecco cosa nascosto per tutto questo tempo

Roberto Valbuzzi in questi anni ha visto crescere notevolmente la sua notorietà in campo social, ma l’annuncio importante che lo chef ha fatto in queste ultime ore attraverso la sua pagina di Instagram ha davvero lasciato tutti senza parole.

Sono stati anni molto intensi per Roberto Valbuzzi impegnato in molti progetti televisivi, uno dei quali quello in veste di giudice per il programma di Cortesie per gli ospiti e che gli ha permesso di riscuotere un grandissimo davanti le telecamere oltre che in campo social.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint

Recentemente, lo stesso chef avuto modo di far riferimento ad un nuovo ed importante progetto lavorativo che si era palesato per lui e che ha subito accolto con grande entusiasmo… un evento per il quale si è anche ipotizzato un possibile addio al programma di Real Time che lo vede al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani. Solo poche ore fa è stato lo stesso chef a rivelare cosa sta succedendo davvero nella sua vita.

Roberto Valbuzzi rompe il silenzio

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, in diverse occasioni si e parlato di un possibile addio da parte di Roberto Valbuzzi al programma di Cortesie per gli ospiti, un rumors ti ha colpito sensibilmente i fan dello chef che lo seguono con entusiasmo nelle vesti di giudice per lo show.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint

A rompere il silenzio e liberare così cosa sta succedendo davvero nella carriera professionale di Roberto Valbuzzi, è stato lo stesso chef che ha raccontato tutto attraverso la pubblicazione di un lungo post condiviso nella sua pagina Instagram.

“Nelle prossime settimane”

Parte, dunque, una nuova ed importantissima esperienza televisiva per Roberto Valbuzzi che ha deciso di mettersi in gioco in un nuovo format culinario.

In un lungo post condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale, così come lo stesso scelto Valbuzzi aveva già anticipato in altre occasioni, è possibile leggere il seguente di importante annuncio: “Nelle prossime settimane comincia la competizione The Leffe Kitchen, una sfida culinaria organizzata da @leffe.italy che mi vedrà come giudice. Prevede che tre concorrenti, Viviana, Mario e Stefano, si sfidino proponendo le loro ricette ispirate da una birra Leffe. Dopo la prima sfida, sceglierò una ricetta vincitrice che sarà la portata principale del menù Leffe per la serata finale, presso il mio ristorante Crotto Valtellina, dove cucineremo tutti insieme. Avrete anche l’occasione di essere dei nostri, nelle mie stories trovate il link con tutti i dettagli per la partecipazione”.

Roberto Valbuzzi segreto svelato – RicettaSprint
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Farcisco persino la pasta sfoglia con i friarielli, li mangerai in qualsiasi modo sono irresistibili, questa ricetta ti salverà la cena

Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…

3 ore ago
  • Primo piatto

Paccheri alla mediterranea saltati in padella, in 20 minuti ti faccio preparare un capolavoro

I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…

4 ore ago
  • News

Che differenza c’è tra il panettone da meno di 5 euro e quello che costa anche più di 20 €?

Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Se fai come ti suggerisco sarà un successo a cena, aggiungi le melanzane alla polenta e senti che bontà

Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…

5 ore ago
  • Primo piatto

La pasta della domenica deve essere speciale, io la faccio con una besciamella ai funghi cremosa che avvolge tutto

Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…

5 ore ago
  • Primo piatto

È già tempo di cavolo nero? Prova subito questa ricetta anche tu

Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…

6 ore ago