Roberto Valbuzzi è tornato a casa da diverse settimane e qui si diletta a fare ciò che viene meglio allo chef che, posa il grembiule, e diventa un perfetto contadino. Lo chef, infatti, ha deciso di mostrare ai fan qualcosa di molto importante che viene fatto una volta l’anno.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi un anno di Covid : “Assurdo pensare come…”
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi impegnato in numerosi impegni di lavoro e non solo. Lo chef, infatti, nelle precedenti settimane al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas ha concluso le registrazioni del programma di Cortesie per gli ospiti, chiudendo così una stagione molto importante per lo show di Real Time che per la prima volta ha anche pubblicato un libro con i consigli utili di tutti e tre i giudici.
A ogni modo, per Roberto Valbuzzi è giunto il momento di tornare a casa dalla sua famiglia e vivere con loro tutto il suo tempo libero a disposizione, con qualche progetto nuovo che lo chef sta provvedendo già a realizzare in modalità ‘smart working’. Il tutto, però, non finisce qui.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi viaggio in paradiso | Altro che dieta per lo chef…
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Roberto Valbuzzi ha sempre amato la vita all’aria aperta, a stretto contatto con la natura e la vita da contadino.
Lo chef, non a caso, in molte occasioni ha mostrato al web la bellezza della vita in campagna sia per lui che per la figlia nata dal matrimonio con Eleonora Laurito, alla scoperta di tutto ciò che la circonda. In queste ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che ritrae Roberto Valbuzzi impegnato in una pratica molto importante quanto delicata che lui stesso descrive così: “Una volta all’anno,tutti gli anni sgraniamo ul furmentum! Un momento magico che aspetto sempre come l’arrivo delle ciliegie”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi tagliolini croccanti | La ricetta dello chef sbanca sul web
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…