Colpo di scena in casa Valbuzzi, nel ristorante dello chef arriva una vera stella e lo chef lo racconta a tutti così.
Il ritorno alla normalità per Roberto Valbuzzi arriva anche con la possibilità dello chef di vivere quasi come un tempo la vita da ristorante nel suo Crotto Valtellina, la casa cucina del cuore che lo aspetta ogni giorno e dal quale si allontana solo per altri impegni lavorativi che lo richiedono sul set.
Dopo un 2020 difficile, insieme a un 2021 che ha donato non poche preoccupazioni, lo chef Valbuzzi riparte dal lavoro e dalla cucina del Crotto Valtellina, qui dove è arrivato anche una delle leggende del calcio italiano.
Grande sorpresa per Roberto Valbuzzi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, gli ultimi due anni sono stati davvero molto intensi per Roberto Valbuzzi, costretto a chiudere il proprio ristorante, come successo ad altri imprenditori del settore, a seguito delle conseguenze della pandemia da Covid-19 e la necessità di imposizione di varie misure di contenimento del contagio.
Il ritorno alla normalità, ma sempre in sicurezza, per Roberto Valbuzzi è cominciato prima sul set di Cortesie per gli ospiti e continuato poi nel suo ristorante.
La possibilità di tornare nella cucina del Crotto Valtellina, quindi, rappresenta la possibilità di tornare di nuovo a contatto con i clienti e anche accoglierne di nuovi.
Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che ha subito catturato l’attenzione dei fan dello chef e che in men che non si dica ha fatto il giro del web. Nei giorni scorsi, infatti, un cliente davvero molto speciale è arrivato nel ristorante di Roberto Valbuzzi. Ecco di chi si tratta.
Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi, la passione nascosta sbalordisce tutti: “Pazzesco”
La stella del calcio accanto allo chef
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che Roberto Valbuzzi ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha lasciato i fan senza parole.
Nella foto in questione, dunque, è possibile vedere Roberto Valbuzzi al fianco della stella del calcio italiano ed internazionale, Javier Zanetti nonché ex bandiera dell’Inter, oggi rimasto in Italia per seguire la carriera da dirigente presso la squadra che da anni è diventata la sua seconda casa.
Un incontro speciale per lo chef Valbuzzi documentato, appunto, nella sua pagina Instagram conquistato così l’attenzione del popolo del web colpito dalla foto in questione condivisa con i fan.
Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi sta male, l’annuncio dello chef: ecco cos’è successo
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.