Riflettori dei media in casa Valbuzzi dato he lo chef riesce a colpite ancora e lascia tutti senza parole con una sorpresa incredibile fatta alla moglie Eleonora Laurito.
Giorni davvero incredibili quelli trascorsi da Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi, dato che la coppia ha deciso di condividere con i propri fan un momento davvero incredibile della loro vita ricco di grandissime emozioni.
LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay caos nel suo ristorante: lo chef sotto assedio
A rompere il silenzio su tutto è stato è stato lo stesso Roberto Valbuzzi attraverso un messaggio condiviso nella pagina Instagram, il quale in men che non si dica gli ha permesso di dominare la scena in capo social e mediatico.
Lo chef Robert Valbuzzi colpisce ancora!
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Roberto Valbuzzi che ha raggiunto un record incredibile insieme alla moglie Eleonora.
Un momento davvero molto importante per la coppia, festeggiato a vele spiegate sui social network, condividendo un racconto speciale che lo chef ha deciso di fare a cuore aperto sui social facendo, appunto, riferimento ad un record incredibile raggiunto in questi anni e per il quale lui ed Eleonora Laurito hanno deciso di festeggiare in pompa magna insieme ai fan.
LEGGI ANCHE -> Triste annuncio per McDonald’s: addio ai classici panini…
“Credo che questo io sia riuscito…”
Roberto Valbuzzi, dunque, ha così deciso di condividere con i propri fan alcuni dei momenti più belli vissuti al fianco di Eleonora Laurito, insieme alla quale è diventato papà per ben due volte insieme ad Alisea ed Elan. Un’immensa gioia che è stata accompagnata poi dagli anni trascorsi insieme vivendo un grande sentimento, girando il mondo insieme così come lo chef ha raccontato nel post di riferimento.
A stupire i fan, dunque, troviamo una bellissima lettera d’amore scritta da Roberto Valbuzzi in occasione dell’undicesimo anniversario di love story condiviso al fianco di Eleonora Laurito, certo di aver trovato la sua indiscussa anima gemella. Nella lettera in questione, infatti, nel post in questione è possibile leggere le seguenti parole scritte dallo chef Valbuzzi per la moglie proprio in occasione del loro anniversario molto speciale: “11 anni oggi da quello sguardo sulle strisce pedonali in centro. Si dice il numero 11 simboleggia la saggezza, l’intuizione e il completo equilibrio tra corpo e mente. Credo che tutto questo io sia riuscito a trovarlo solo perché l’ho condiviso con te. Buon anniversario my love. PS: la prima foto era esattamente 11 fa in Cina mentre affrontavamo una sfida culinaria fantastica“.
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri pazzo di gioia: la notizia è ufficiale lo chef non si trattiene