Roberto Valbuzzi è pronto a tornare in tv con un progetto culinario a lui molto caro ma, in queste ore, ecco che lo chef è riuscito a lasciare senza parole anche Amaryus Perez.
In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi davvero molto impegnato nella realizzazione di diversi progetti lavorativi da mettere in atto in campo televisivo e non solo. Lo chef, infatti, ha avuto modo di raccontare anche come insieme a Eleonora Laurito, la figlia Alisea e la sua famiglia, abbia lavorato alla realizzazione del programma Chef in Fattoria incentrato, appunto, nel racconto delle varie tradizioni culinarie che hanno caratterizzato la sua vita e influenzato anche l’arte del cuoco della tv.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, ecco che troviamo il post che lo chef ha condiviso nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere: “La merenda con il tiramisù di Ele (Eleonora ndr.) fatto ieri! Che poi il tiramisù è come la lasagna… il giorno dopo è ancora più buono! Abbiamo anche terminato di registrare la nuova stagione di Uno chef in fattoria e da questa sera posso finalmente tornare in cucina al @crotto_valtellina”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “Uno chef in Fattoria” | La nuova docserie in tv
Roberto Valbuzzi conquista Amaurys Pérez | La ricetta perfetta
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la foto che Roberto Valbuzzi ha condiviso recentemente nella sua pagina Instagram. La foto che ritrae lo chef con davanti a sé un dolce che ha realizzato la moglie Eleonora Laurito durante le riprese del programma Uno chef in fattoria, quindi, è riuscita a catturare l’attenzione del web e anche quella di Amaurys Perez, nonché campione di pallanuoto ex concorrente di Ballando con le Stelle.
Lo sportivo, infatti, nel vedere la foto di Roberto Valbuzzi ha commentato subito lo scatto con una ‘battuta’ molto ironica: “Non mi hai invitato”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi pubblica questa foto e il web si scatena | La reazione
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.