Day off chef Roberto Valbuzzi, il quale rivela come si attivano le sue giornate lontano dai riflettori di Cortesie per gli ospiti.
Nel corso degli anni Roberto Valbuzzi è riuscito a catturare l’attenzione del web grazie alla carriera fatta nel mondo della cucina e davanti alle telecamere della televisione italiana, diventando anche uno dei personaggi del web tra i più amati più seguiti dal pubblico.
LEGGI ANCHE -> Pesce spada: quante volte a settimana lo possiamo mangiare?
A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, troviamo una confessione riguardante i momenti di pausa che lo chef si concede lontano dal set in particolar modo lontano dai riflettori e telecamere nei vari progetti televisivi che lo vedono indiscusso protagonista.
Chi segue nel quotidiano lo chef Roberto Valbuzzi avuto modo di notare come nel corso degli anni abbia avuto modo di mettersi in gioco in vari progetti televisivi che gli hanno permesso di riscuotere un grandissimo successo, così come è avvenuto durante la messa in onda del programma Cortesie per gli ospiti e non solo.
Lo chef, inoltre, hai imparato a raccontarsi come estrema leggerezza anche sui social network, una formula perfetta che gli ha permesso di conquistare la lunga serie di follower che ogni giorno seguono la sua pagina è che in queste ore sono rimasti visibilmente colpiti dal modo in cui lo Roberto Valbuzzi trascorre il suo tempo libero.
LEGGI ANCHE -> Torta all’arancia alta e morbida, incredibile come rimanga umida a distanza di giorni
Roberto Valbuzzi, inoltre, nel corso degli anni ha mostrato anche quali sono le sue passioni legate al mondo della cucina ma che per certi versi lo vedono impegnato sotto altri punti di vista. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla foto che ha condiviso nel corso delle ultime ore nella sua pagina Instagram ufficiale, scatto che ritrae Roberto Valbuzzi in una location per lui molto speciale.
Lo chef e conduttore televisivo, dunque, una volta lontano dalle telecamere televisive predilige trascorrere tutto il tempo a sua disposizione all’aria aperta in qualità di contadino appassionato ed impegnato nella cura della materia prima, così come dimostrato dalla foto a cui facciamo riferimento e tali attenzioni prestate nel dettaglio ogni qualvolta in cui Roberto Valbuzzi realizza un piatto oppure massaggio qualcosa che viene servito durante la registrazione delle puntate di Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Gamberi alla catalana, benvenuta estate
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…
A casa mia ne vanno matti, non me ne lasciano mai una fetta: questa crostata…
Salsicce e friarielli, il secondo con contorno napoletano per eccellenza, si preparano così ed è…
Con l’arrivo dell’inverno, il mio piatto preferito senza ombra di dubbio è la minestra. Poco…
Ecco come pulire e conservare i funghi porcini una piccola guida per non sbagliare. Nella…
La migliore risposta a tutti quelli che scartano il cavolfiore solo per il suo odore…