Roberto Valbuzzi torna ad essere di nuovo sotto la luce attenta dei riflettori dei medi dopo una confessione fatta a cuore aperto, la quale non è passata inosservata.
Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per lo chef Valbuzzi che si è messo in gioco davanti le telecamere della televisione, al timone di numerosi progetti televisivi come nel caso del gettonatissimo Cortesie per gli ospiti.
LEGGI ANCHE -> Orietta Berti lo fa anche di notte: misteri clamorosi nella sua cucina
Infatti, l’esposizione davanti i riflettori ha fatto sì che Roberto Valbuzzi conquistasse un cospicuo numero di fan, molti dei quali lo seguono anche sui social network, qui dove di mostra a 360 gradi sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che per la vita sentimentale al fianco della moglie Eleonora Lauri, mamma dei bellissimi figli Alisea ed Elan.
Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore nuovamente Roberto Valbuzzi, il quale continua a riscuotere un grandissimo successo nel ruolo di giudice di Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.
In particolar modo, a conquistare l’attenzione dei media e del web in queste ore troviamo troviamo una lunga confessione che Roberto Valbuzzi ha deciso di fare a cuore aperto e parlare di un tema molto importante per lui e il modo in cui la sua vita sia cambiata radicalmente. Parole che, inevitabilmente, stanno facendo discutere il web e che sono arrivate in modo inaspettato.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Celebrity Chef: perché Enrico Bartolini ha lascito lo show?
Ebbene sì, in occasione della Festa del Papà anche Roberto Valbuzzi ha deciso di uscire allo scoperto e parlare così del modo in cui la paternità ha cambiato il suo personale modo di vivere la vita e com è stato in grado poi di instaurare un rapporto con Alisa e Elan, nati dall’amore con Eleonora Laurito.
Infatti, nel posti di riferimento è possibile leggere le parole che Roberto Valbuzzi ha usato per fare, appunto, un bilancio della sua paternità: “Oggi sono esattamente 3 anni 3 mesi e 16 giorni che sono diventato papà. Come tutti non sapevo cosa mi aspettava e non è stato facile trovare il mio ‘ruolo’. Mi sentivo confuso perché i primi mesi mi sentivo nullo ed ‘escluso’ da quel rapporto che si instaura fin da subito tra madre e figli“. Lo chef, in seguito ha così concluso la sua lettera a cuore aperto: “Con il passare del tempo però ho compreso che quella mia sensazione era semplicemente un momento naturale che bisogna affrontare insieme come coppia e che di li a poco avrei potuto anch’io instaurare il mio rapporto con loro“.
LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco Uova di Pasqua buonissimo, ma quanto costa?
Altra segnalazione di un intervento urgente avvenuto per mano del Ministero della Salute. C'è un…
I muffin alla Nutella sono irresistibili, la metto anche fuori, non solo dentro, devo dire…
Il forno è senza dubbio uno degli elettrodomestici più importanti nelle case degli italiani, eppure…
Torta frullata alla zucca: la preparo senza nemmeno sporcarmi le mani, metto tutto nel mixer…
Più buona di qualunque dolce di pasticceria, anzi ti dirò di più, questa crostata con…
Hamburger non di carne, li faccio con i legumi e mantengo la linea con gusto.…