Roberto Valbuzzi lascia senza parole i fans dopo aver pubblicato uno scatto che arriva dal passato. Una foto che lo mostra completamente diverso da come lo conosciamo oggi.
Da pochissime settimane Roberto Valbuzzi è tornato a essere protagonista della fascia preserale di Real Time, al timone del programma di Cortesie per gli ospiti al fianco di Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas… ma, ecco che per lo chef si parla già di rumors che infiammano il gossip.
Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, sono trascorsi molti anni dal momento in cui lo chef Valbuzzi ha fatto il suo esordio nel mondo del coking show grazie a La Prova del Cuoco, per proseguire con nuovi e importantissimi successi.
A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto che lo stesso chef ha rispolverato dal cassetto dei ricordi e che lo mostra così… totalmente diverso dall’immagine che lo Roberto Valbuzzi mostra ai propri fans, quasi irriconoscibile.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi cambia città ? La casa delle meraviglie incanta lo chef
Roberto Valbuzzi , arriva la foto dal passato | Ecco come è cambiato lo chef
Gli anni passano e i look cambiano… anche per Roberto Valbuzzi la cui trasformazione non ha lasciato indifferenti i suoi fans. Nel corso delle ultime ore, infatti, a tenere banco nel modo del web, ecco che troviamo la pubblicazione che ritrae lo chef e conduttore di Cortesie per gli ospiti moltissimi anni fa… senza barba e con un look diverso da quello di oggi. Non a caso, lo stesso Valbuzzi qui scrive: “In questo inizio settimana Instagram ha deciso di ripropormi questa foto! Era il lontano 2011 alle isole di Brissago… che effetto vedermi senza barba! Un bambino…”.
La reazione del web è stata incontenibile, tra coloro che apprezzano l’attuale immagine di Roberto Valbuzzi e chi rivede in lui anche un principe delle favole come scrive un’utente su Instagram: “Sembravi il principe Eric della sirenetta”.
LEGGI ANCHE -> Cortesie per gli ospiti nuova stagione | Roberto Valbuzzi “Come il…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.