Momento magico per Roberto Valbuzzi che parla di una prima volta molto speciale, un momento magico che ha voluto condividere con i propri fan sul web. Ecco di cosa si tratta.
Roberto Valbuzzi torna a essere protagonista della scena mediatica attraverso la pubblicazione di nuove foto nella sua pagina Instagram, le quali hanno subito catturato l’attenzione dei fan sul web. Si tratta, quindi, di un vero e proprio atto d’amore raccontato dallo che sui social al fianco della moglie e della propria figlia.
Lo chef, infatti, nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di condividere con i propri fan il racconto della sua nuova vita in veste di super papà per la piccola Alisea, mostrando i momenti più belli della crescita della bambina e anche la sua nuova veste da super papà, sempre molto attento alle esigenze (e non solo) delle sue donne.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi , il grande traguardo | “Siamo fieri di…” | Foto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi due anni sono cambiate molte cose nella vita di Roberto Valbuzzi che ha avuto modo di mettersi in gioco in varie sfide in campo culinario e non solo.
Lo chef e conduttore di Cortesie per gli ospiti, dunque, ha deciso di concedersi una piccola pausa dal lavoro e ‘scappare via dall’Italia‘… ma solo per qualche giorno.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi “Uno chef in Fattoria” | La nuova docserie in tv
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La colazione del fine settimana per me è davvero molto importante, motivo per cui rinunciare…
Seguire una dieta finalizzata alla perdita di peso non significa rinunciare ai piatti che amiamo,…
Come si risolve l'acidità di stomaco? È un problema fisico che può risultare molto fastidioso…
Sono già pronta per la Pasqua, ma anche per la Pasquetta, motivo per cui ho…
Buona, facilissima da fare la composta di fragole é una ricetta furba per sostituire la…
Desideravo essere originale in vista di Pasqua, ecco perché ho deciso di inserire questa ricetta…