Roberto Valbuzzi sta vivendo un momento davvero importante della sua carriera, ma la paura dei fan è che ben presto lo chef potrebbe lasciare davvero Cortesie per gli ospiti.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Roberto Valbuzzi intraprendere numerosi progetti lavorativi, subito dopo l’avvio della carriera che ha visto il suo esordio in campo televisivo davanti le telecamere de La Prova del Cuoco, ai tempi affidata alla conduzione di Antonella Clerici.
Oggi troviamo lo chef impegnato con vari progetti in qualità di super protagonista, alcuni dei quali hanno preso corpo nei canali di Real Time, mentre altri sui social e anche in altri canali televisivi. Il tutto però non finisce qui, ecco perché.
In questi giorni Roberto Valbuzzi è impegnato sul set del nuovo format di Cortesie per gli ospiti ma dedicato interamente ai ristoranti, il quale potrebbe andare in onda già in autunno e che si prospetta così un grandissimo successo.
Nel frattempo, lo chef ha messo a segno record di ascolti con il programma Chef in fattoria, registrato nella bellissima cornice della sua casa e non solo… dato che uno degli impegni maggiori per lo chef ancora oggi continua ad essere rappresentato da Cortesie per gli ospiti, show preserale di Real Time realizzato al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.
Secondo alcuni rumors, però, sembrerebbe che lo chef Valbuzzi potrebbe essere pronto a cambiare rotta sul futuro e la paura dei fan è che questo possa dire ben presto addio allo show sopracitato.
Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza da record: mai raggiunto un traguardo simile prima d’ora
La risposta a questa domanda in merito al ruolo di giudice da parte di Roberto Valbuzzi sembrerebbe essere assolutamente negativa, dato che lo chef ad oggi non ha mai manifestato la sua intenzione di dire addio al programmatore di Cortesie per gli ospiti.
L’aumento degli impegni lavorativi, però, ha fatto in modo che i fan dello chef cominciassero a valutare la fondatezza di alcuni rumors che da tempo circolano sul web.
A tenere banco sui social e che rientra tra gli indizi relativi ad un possibile addio, inoltre, arriva anche la nuova collaborazione che Roberto Valbuzzi presenta così: “Inizia una nuova avventura alla scoperta di un territorio fantastico che fin da piccolo mi ha sempre affascinato. Mio nonno Luciano faceva il pastore e i formaggi in Svizzera.. ho voluto ripercorrere i sentieri che facevo con lui per riscoprire le eccellenze di questo entusiasmante territorio. Iniziamo con la @raclettesuisse e con una lasagna davvero gustosa. Nelle Stories trovate il link con i procedimenti scritti e gli ingredienti“.
Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi, il triste annuncio: “Oggi è l’ultimo giorno…”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se sei ghiotto di formaggio, ce n'è uno che puoi assumere con cadenza quotidiana in…
Segui la ricetta dei biscotti alla cannella senza burro buoni da gustare così o da…
Prendersi cura della propria lavatrice è davvero molto importante, soprattutto per evitare che germi e…
Torta cuore caldo: la cremosa variante maxi, dei piccoli tortini che si mangiano appena sfornati,…
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…