Roberto Valbuzzi continua a riscuotere un grandissimo successo al timone del programma di Cortesie per gli ospiti, ma qualcosa di nuovo ben presto lo potrebbe portare lontano dallo show di Real Time?
Il mese di gennaio ha visto l’esordio di Luca Calvani al fianco di Roberto Valbuzzi e Csaba Dalla Zorza, un successo che però ha aperto anche un nuovo spiraglio ad alcuni dubbi che riguardano il cast dello show di Real Time.
La domanda che molti fan del programma di Cortesie per gli ospiti, dunque, è la seguente: possibile che la prossima stagione dello show vedrà un nuovo addio ad un altro membro del cast?
Ebbene sì, da poche settimane ha preso il via della seconda fase di Cortesie per gli ospiti che ha visto l’esordio del nuovo giudice, Luca Calvani, subentrato a Diego Thomas che ha preso la decisione di lasciare definitivamente il programma per seguire nuovi e importanti impegni lavorativi.
Nel corso delle ultime ore, comunque sia, l’attenzione dei media si concentra su Roberto Valbuzzi, dato che il pubblico televisivo e i fan dello chef avranno modo di vederlo anche lontano da Cortesie per gli ospiti.
Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi, ecco chi arriva a cena: nel suo locale una vera stella | FOTO
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso lo chef Valbuzzi impegnati in numerosi progetti lavorativi, uno dei quali in passato l’ha visto anche al fianco del cantante James Blunt per uno show inglese.
Da poche settimane, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, lo chef Valbuzzi è di nuovo tornato in onda con Cortesie per gli ospiti ma, nel frattempo, ecco che per lui è davvero tutto pronto in vista dell’avvio di un nuovo progetto lavorativo e che lo vedrà impegnato su un canale diverso a quello di Real Time.
Dunque, niente addio immediato per Roberto Valbuzzi a Cortesie per gli ospiti ma, più semplicemente, lo chef insieme alla moglie Eleonora Laurito sarà al timone della seconda stagione del programma Uno chef in fattoria, così come lo stesso cuoco e social star ha annunciato nella sua pagina Instagram.
Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi, il post allenamento che fa impazzire il web | FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Biscotti di avena e banana senza impasto, pochi ingredienti ma zero farina e zucchero, di…
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…