Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Roberto Valbuzzi ha fatto il suo ingresso ufficiale nel mondo della televisione, ma che sia giunto per lui il tempo di una nuova avventura lontano dall’Italia?
Diversi anni fa Roberto Valbuzzi ha avuto modo di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma de La Prova del Cuoco, al fianco di Antonella Clerici, esperienza lavorativa che gli ha spalancato le porte del successo.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici totalmente pazza di lui: “Bravo, bello, simpatico e…”
Oggi, infatti, troviamo lo chef in un momento davvero molto importante della sua carriera in qualità di cuoco e conduttore televisivo, ma a quanto pare Valbuzzi potrebbe essere anche pronto ad un reale debutto in campo internazionale… ecco cosa sta succedendo davvero.
Roberto Valbuzzi ormai lontano dall’Italia?
I fan che hanno avuto modo di seguire la carriera di Roberto Valbuzzi fin dagli esordi, hanno già avuto modo di vedere lo chef impegnato in altri progetti lavorativi lontano dall’Italia. Non molto tempo fa, inoltre, lo chef ha affiancato anche James Blunt durante una collaborazione televisiva realizzata in Inghilterra, per il programma Beer Masters.
Un’esperienza davvero molto importante per lo chef, la quale potrebbe favorire così anche un’altra esperienza da realizzare sempre in campo internazionale per Roberto Valbuzzi, pronto a dominare le scene del campo del food and beverage fuori dall’Italia? Il nuovo rumor, non a caso, sta dominando la scena dei media.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli, inaspettato retroscena su MasterChef
Pronto un nuovo successo per Roberto Valbuzzi
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo il nuovo racconto fatto dallo chef Roberto Valbuzzi, che sta dominando la scena dei social e anche dei vari magazine dedicati alla cronaca gastronomica.
Il 2022/2023 si è rivelata una stagione televisiva davvero molto interessante per lo chef che continua il suo strepitoso percorso televisivo davanti le telecamere di Cortesie per gli ospiti, al fianco di Csaba Dalla Zorza e Luca Calvani.
Nei giorni scorsi, però, Roberto Valbuzzi ha davvero lasciato l’Italia per raggiungere Dubai, così come lo chef ha avuto modo di raccontare attraverso varie pubblicazioni sui social. Osservano attentamente foto e video caricati dallo chef, il viaggio in questione sarebbe alla base di un nuovo impegno lavorativo, ma ancora misterioso… un viaggio che sta stuzzicando l’attenzione dei fan che, non a caso, sono in trepidante attesa di scoprire a cosa sta lavorando lo chef lontano, appunto, dall’Italia.