Roberto+Valbuzzi+e+Luca+Calvani+dietro+le+quinte+di+Real+Time%3A+%26%238220%3BCe+lo+siamo+giocati%26%238221%3B
ricettasprint
/roberto-valbuzzi-luca-calvani-real-time/amp/
News

Roberto Valbuzzi e Luca Calvani dietro le quinte di Real Time: “Ce lo siamo giocati”

Il programma di Cortesie per gli ospiti continua grandissimo successo anche con l’arrivo di Luca Calvani, non a caso a tenere banco nel mondo del web troviamo un fatto verificatosi dietro le quinte dello show proprio con Roberto Valbuzzi.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, l’arrivo di Luca Calvani è stato accolto nel migliore dei modi da tutti i fan del programma in onda su Real Time, anche dai più scettici.

Calvani Valbuzzi retroscena Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

L’attore e giudice di Cortesie per gli ospiti ha subito superato le prime prove mettendosi a proprio agio al fianco dei colleghi e trovando così il perfetto escamotage per farsi amare dal pubblico, oltre che dai concorrenti che li hanno accolti nelle proprie case.

In queste ore a catturare l’attenzione dei fan di Cortesie per gli ospiti troviamo un particolare momento chi è Roberto Valbuzzi e Luca Calvani hanno vissuto dietro alle quinte dello show.

Valbuzzi, Calvani: ecco cos’è successo

Osservando molto attentamente le varie Instagram stories che nel quotidiano condividono sia Luca Calvani che Roberto Valbuzzi possiamo notare come i due giudici dello show di Real Time hanno subito costruito un bellissimo legame di amicizia, il quale coinvolge anche Csaba Dalla Zorza.

Durante la messa in onda dell’ultima puntata di Cortesie per gli ospiti andata in onda il 2 Febbraio del 2022, lo chef Valbuzzi e il collega Calvani sono coinvolti in un episodio che ha lasciato senza parole il pubblico… e in particolar modo il cuoco della televisione.

Calvani Valbuzzi retroscena Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

A commentare cosa è successo, appunto, e stato lo stesso Calvani sorpreso nel vedere la reazione del collega durante la registrazione confessionali realizzati durante le cene e i pranzi.

Potrebbe interessarti anche -> Roberto Valbuzzi lontano da Cortesie per gli ospiti: la nuova avventura per lo chef

“Ce lo siamo giocati”

Negli anni Chi ha avuto modo di seguire il programma di cortesie per gli ospiti avuto modo di vedere come tre giudici, Alla fine del pranzo o della cena, ricevano da parte dei concorrenti un cadeau come ricordo dell’esperienza vissuta.

I concorrenti della passata puntata, a quanto pare, sono riusciti a mettere in atto un colpo da maestro colpendo in toto Roberto Valbuzzi da sempre appassionato di birre artigianali. A raccontare tutto nel dettaglio è stato Luca Calvani che ha commentato il momento così: “Questi sono arrivati con le birre artigianali, fatte dell’azienda agricola… Roberto ce lo siamo giocati”.

Successivamente, Csaba Dalla Zorza cerca il dono ricevuto ha rilasciato la seguente spiegazione: “La birra, come il vino, è sempre un regalo gradito… se poi anche artigianale vale addirittura di più”.

Calvani Valbuzzi retroscena Cortesie per gli ospiti – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Roberto Valbuzzi, ecco chi arriva a cena: nel suo locale una vera stella | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Contorno

A Pasqua i carciofi falli pastellati alla maniera di mia nonna, non ne resterà nemmeno uno: croccanti e asciutti, lascia stare l’umido moliccio

Basta seguire i consigli della nonna e preparerai i migliori carciofi pastellati mai mangiati: a…

15 minuti ago
  • Dolci

Solo 80 kcal, preparo un plumcake spaziale, lo sto mangiando senza rimorsi il mio nutrizionista me lo ha approvato

Plumcake banana e chia: altro che calorie inutili, con questa ricetta della mia amica con…

46 minuti ago
  • News

Mangia delle olive in salamoia e muore, fatale la listeria

Una persona ha perso la vita per complicazioni dirette legate alla trasmissione del batterio della…

1 ora ago
  • Dolci

Torta Kinder sì, ma senza farina, senza burro e soprattutto senza zucchero

Finalmente una ricetta salva merenda super leggera. Si tratta di una torta Kinder che prepareremo…

2 ore ago
  • Contorno

Da quando il medico mi ha detto di esagerare con il cavolfiore, lo preparo in tutte le salse: questa versione è top e se la litigano

Un piatto leggero ma di sostanza sfruttando al meglio il cavolfiore: è la migliore risposta…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Metto tutto a crudo nella teglia, preparo la cena di questa sera in 10 minuti: la inforno e poi tutti a tavola felici

Non servono grandi trucchi, ma solo un po' di attenzione ai dettagli per preparare un…

3 ore ago