Roberto Valbuzzi è davvero un asso in cucina ma fuori da essa viene subito messo ko? La sconfitta per lo chef questa volta sembrava essere davvero scontata.
Negli anni Roberto Valbuzzi si è sempre contraddistinto come uno degli chef più bravi del panorama culinario italiano, così come dimostrato anche dal successo riscosso nel tempo dal suo ristorante. Eppure, fuori dalla cucina la competizione per lo chef diventa più ardua, in particolar modo nello sport… ma, ecco perché.
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo chef Valbuzzi, ammettendo anche l’amarissimo sconfitta che gli è stata riservata nel corso delle ultime ore da un volto noto dello sport. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi al settimo cielo con Eleonora: l’annuncio che scatena i fan
Roberto Valbuzzi messo ko
Lo chef Valbuzzi nel corso degli anni di carriera ha avuto modo di mostrare la sua grandissima abilità in campo professionale e non solo… rivelandosi anche un abilissimo conduttore, mettendosi in gioco in vari programmi.
Di Roberto Valbuzzi, inoltre, conosciamo molto bene la passione per il fitness, così come dimostrato dalla cura del proprio corpo e dai vari video di allenamenti condivisi che lui ed Eleonora Laurito hanno realizzato negli ultimi mesi… eppure, in questo ambito, qualcuno è riuscito a mettere ko lo chef.
Lo chef sconfitto in piscina
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che raccontano l’allenamento che Roberto Valbuzzi ha messo in atto con uno dei campioni di nuoto italiani, famosissimo in campo internazionale. Ad allenare Roberto Valbuzzi, quindi, è stato Amaurys Pérez e a quanto pare le cose non sono andate come lo chef desiderava.
Un allenamento fuori dal comune e anche parecchio difficile per lo chef della tv che commenta il tutto così: “Foto 1: prima dell’allenamento con l’olimpionico. Foto 2: dopo l’allenamento con l’olimpionico. che mattinata e che grande esperienza sportiva. Grazie @amasperez per il ‘massacro’. Ora sono pronto per PARIGI2024!”.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi a lezione anche in vacanza? Il nuovo messaggio
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.