Natale è finalmente arrivato e Roberto Valbuzzi ha deciso di trascorrere questi bellissimi giorni ad altissima quota e in dolce compagnia.
Sono conclude da poco le riprese della nuova stagione di Cortesie per gli ospiti, qui dove lo chef è stato impegnato sul set al fianco della cara amica Csaba Dalla Zorza e del collega appena arrivato Luca Calvani.
Adesso per lo chef è giunto il momento di dedicare tempo e cuore a dei giorni davvero molto speciali e che, non a caso, sta vivendo proprio con la moglie Eleonora Laurito.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi, il folle gesto: neanche il gelo frena lo chef
Nel corso delle ultime settimane i fan che seguono la pagina Instagram di Roberto Valbuzzi hanno avuto modo di condividere con lo chef l’immensa gioia che ha travolto lo chef e appunto la moglie. Ricordiamo, infatti, che Eleonora Laurito solo poche settimane fa ha annunciato ai fan sui social di essere in dolce attesa del secondo figlio, sfoggiando felice il suo bel pancione.
L’influencer, ex indossatrice di Detto Fatto, in questi ultimi giorni sta vivendo delle vacanze di Natale davvero eccezionali insieme al marito in una location davvero spettacolare.
Lo chef Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito hanno da poco lasciato l’Italia per concedersi una piccola settimana bianca in vista, appunto, delle vacanze di Natale. Giorni davvero ricchi di grandi emozioni per lo chef e la moglie, lontani per un po’ dai propri impegni di lavoro, concedendosi così delle feste davvero speciale per loro ad altissima quota.
La coppia, che si trova a Andermatt, in Svizzera, ha deciso di condividere con i fan i momenti più belli della loro vacanza su sui social, raccontando così il primo Natale in quattro e circondati dal biancore della neve.
LEGGI ANCHE -> Tensione a Cortesie per gli ospiti, momento difficile per Roberto Valbuzzi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…