Giorni di grande gioia e trepidante attesa per Roberto Valbuzzi che tra poco più di qualche settimana diventerà papà bis. A tenere banco nel mondo del web troviamo delle importanti rivelazioni che sono state fatte circa l’arrivo del secondogenito dello chef e della moglie Eleonora Laurito.
Sono trascorsi già diversi mesi dal momento in cui Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito, durante le festività natalizie, hanno condiviso con i propri fan sui social l’annuncio riguardante l’arrivo del secondo figlio. Un messaggio che ha subito fatto il giro del web e che ha reso i follower della coppia felici insieme a loro della grande gioia che tra volto ogni cosa come un immenso un uragano di emozioni.
Nel frattempo, inoltre, sempre più persone hanno posto vare domande alla coppia, riguardanti appunto il sesso del nascituro e il nome che lo chef e la moglie hanno scelto per lui/lei. A rompere il silenzio in tal senso è stata proprio Eleonora Laurito.
In questi mesi la coppia formata da Roberto Valbuzzi ed Eleonora Laurito, insieme alla piccola Alisea, hanno condiviso con i fan il racconto della dolce attesa del secondo figlio da vari punti di vista. In particolar modo, la Laurito ha avuto modo di raccontare step by step la seconda gravidanza, parlando anche degli esercizi fisici che le hanno permesso di mantenere una perfetta forma fisica in questi mesi.
A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo delle nuove confessioni che la moglie di Roberto Valbuzzi ha fatto in merito alla nascita di bimbo/bimba che arriverà durante nel pieno dell’estate 2022.
Come anticipato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo le nuove dichiarazioni rilasciata Eleonora Laurito in prossimità della nascita del figlio/figlia e, appunto, il sesso del ‘baby 2’ così come chiamato in più occasioni dell’influencer.
Attraverso dei video caricati su Instagram Stories, dunque, la moglie di Roberto Valbuzzi ha rilasciato la seguente dichiarazione alle domande poste in numerose occasioni dai fan in questi mesi: “Come già anticipato il sesso ve lo diremo quando nascerà… Non è stato e non ho detto nulla di così esplicito che può essere uno anziché altro, quindi, è ancora tutto tanto in forse, ecco. Visto che siete sempre molto curiosi sul sesso e anche il nome, ovviamente, lo diremo alla nascita e un po’ per scaramanzia e un po’ perché fino all’ultimo, veramente non si sa mai sicuri… e poi manca pochissimo, neanche, quattro settimane e arriva più o meno”.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Adoro tantissimo i friarielli e farcisco persino la pasta sfoglia, ne approfitto quando li trovo…
I paccheri alla mediterranea saltati in padella li preparai in soli 20 minuti, basta poco…
Come mai esiste una forbice di prezzo così ampia tra un panettone che costa pure…
Fa la polenta così e senti che bontà, un mix di semplicissimi ingredienti che non…
Invece del solito ragù, domenica faccio questa pasta alla besciamella di funghi senza usare il…
Questa sera a cena mi sono davvero superata! Oggi al mercato ho comprato del cavolo…